Juve Stabia - Addio a Gianni Di Marzio, l'ex tecnico delle vespe che allenò Olivieri e Ciannameo

StabiaChannel.it SPORT

Si è spento all’età di 82 anni Giovanni Di Marzio, detto Gianni, allenatore di calcio e padre del famoso giornalista di Sky Gianluca, che per primo ha dato la triste notizie della scomparsa del padre.

Juve Stabia si stringe nel dolore della famiglia Di Marzio per la scomparsa del caro Gianni, storico allenatore anche del nostro club, rivolgendo le più sentite condoglianze.»

Di Marzio è stato anche l’allenatore della Juve Stabia: era la stagione 1972-73 e allora la squadra era denominata Juventus Stabia. (StabiaChannel.it)

Su altre testate

Allenatore del popolo, papà unico, marito passionale e nonno dolcissimo. Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai ❤️ e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo ️" (Tutto Napoli)

Allo stesso tempo local e global, a chilometro zero eppure con una finestra aperta sul mondo. (La Gazzetta dello Sport)

All’età di 82 anni è scomparso l’ex allenatore del Napoli (e non solo) Gianni Di Marzio. Grave lutto nel mondo del calcio italiano. Ascolta la versione audio dell'articolo. Lutto nel mondo del calcio. (Cagliari News 24)

Il nostro cordoglio è genuino ed è immensa la nostra gratitudine: mister Di Marzio, protagonista della nostra storia, ha amato profondamente Catania, il Catania e i catanesi, amici mai dimenticati anche a distanza di decenni dalla splendida impresa sportiva compiuta allo stadio “Olimpico” di Roma. (Tutto Calcio Catania)

"Il presidente De Laurentiis e tutta la SSC Bari si uniscono al dolore della famiglia Di Marzio per la scomparsa di Gianni. Alla famiglia, a suo figlio Gianluca e a tutti i suoi affetti giungano le più sentite condoglianze e l'abbraccio di tutto il popolo biancorosso" (Sky Sport)

Tommaso D'Angelo, giornalista e direttore di Cronache di Salerno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Il cronista, in primo luogo, ha parlato della morte dell'ex allenatore Gianni Di Marzio: "La notizia della sua morte ha sconvolto un po' tutti. (AreaNapoli.it)