Inter campione d'Italia, la festa dei giocatori sui social

La Gazzetta dello Sport SPORT

La festa dei giocatori — I primi a festeggiare sui social sono stati Eriksen e Hakimi, entrambi in gol nell'ultima vittoria, quella di sabato sera contro il Crotone

Eriksen e Hakimi i primi ad esultare. L'Inter è campione d'Italia.

Un lungo digiuno interrotto, così come lungo è stato il dominio della Juventus, che si ferma a nove titoli consecutivi.

Insomma, quello dei nerazzurri è un trionfo storico e le reazioni dei protagonisti non si sono fatte attendere. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Consistenti gruppi di tifosi si sono raccolti soprattutto a Largo Cairoli e piazza Duomo. Scudetto Inter, 30.000 tifosi per le strade a Milano. (Money.it)

Leo. Turrini. La grandezza del personaggio sta qui: avere cambiato la mentalità di un mondo, in nome di una etica professionale forgiata dalla. esperienza multipla precedente con Juventus, Nazionale e Chelsea. (QUOTIDIANO.NET)

INTER CAMPIONE D'ITALIA ?? (Zazoom Blog)

Il tifoso nerazzurro impara al volo che la vita è una sofferenza. Leo Turrini. Quello che state per leggere è un articolo che aspettavo di scrivere da undici anni. (QUOTIDIANO.NET)

E da Torino sono arrivati anche i complimenti del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, al presidente dell’Inter: “Ben fatto Steven! In molti si diffonde l’idea che una vittoria della tale portata avrebbe riversato i tifosi dell’Inter a festeggiare al duomo. (Ck12 Giornale)

Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici". Grande protagonista dello Scudetto conquistato oggi dall'Inter, Antonio Conte si concede per un'intervista in remoto ai microfoni di Sky Calcio Club:. (Napoli Magazine)