Sacchi: "Lotta scudetto? Il Napoli deve acquisire una mentalità che non sempre ha avuto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tra i tanti temi si è parlato anche di lotta scudetto: "La favorito d'obbligo era la Juventus, ha avuto una partenza non buona, sono curioso di vedere che cosa faranno, potrebbero recuperare.

Il Napoli deve acquisire una mentalità che non sempre ha avuto". vedi letture. L'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi è intervenuto durante il Festival dello Sport.

Sacchi: "Lotta scudetto?

Il Napoli è davanti, ma dovrà acquisire una mentalità che non sempre ha avuto"

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’ex allenatore Arrigo Sacchi è stato uno degli ospiti d’onore del Festival dello Sport di Trento, patrocinato dalla Gazzetta dello Sport. C’è chi condanna i fischi, visto che Donnarumma in quell’occasione rappresentava la Nazionale italiana campione d’Europa in carica (MilanLive.it)

Ha avuto una partenza non buona ma se davanti dormiranno può darsi che la Juve torni importante: sono curioso di vedere che cosa faranno, potrebbero recuperare Sul Milan di Pioli. "Sta giocando bene, lavorano bene sia il club che l'allenatore, gioca meglio delle altre ed è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi. (Fantacalcio ®)

Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport di Trento. Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico del Milan e della Nazionale. Arrigo Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport in corso a Trento. (Juventus News 24)

Al Festival dello Sport: «i piedi mi interessavano poco, mi interessavano gli uomini. Non ho rimpianti ma volevo sempre fare di più e meglio è così lo stress mi ha consumato. (IlNapolista)

Ma sono preoccupato per questa invasione di stranieri come dirigenti, vengono da zone meno evolute rispetto a noi europei per quanto riguarda il calcio. Vincere coi debiti è corretto? (Milan News)

A volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare, evidentemente, c’è stato un tradimento e i tradimenti vengono ripagati. Arrigo Sacchi ha parlato anche di Donnarumma durante il Festival dello Sport. (Milan News 24)