Inter, un gioiello scala le gerarchie: “Ha già conquistato la stima di Inzaghi”

Inter, un gioiello scala le gerarchie: “Ha già conquistato la stima di Inzaghi”
fcinter1908 SPORT

Il nerazzurro ha già conquistato la stima e la fiducia di Inzaghi: ragazzo semplice, molto educato e sempre sorridente. Marco Astori. E' Martin Satriano il giocatore che più ha brillato tra le fila dell'Inter nell'amichevole contro il Lugano.

Se questo è l’inizio, chissà che bella storia potrà scrivere Martin Satriano nel calcio italiano.

Spiega La Gazzetta dello Sport: "Un guizzo, di quelli che fanno sognare i tifosi e stropicciare gli occhi agli osservatori. (fcinter1908)

Su altri media

L'esultanza dell'uruguaiano su Instagram dopo la rete al Cornaredo. C'è anche Martin Satriano tra i protagonisti della notte di Lugano. (Fcinternews.it)

Si tratta di un attaccante in scadenza a dicembre e da mesi nei radar di Juventus, Inter e Napoli. Le altre italiane osservano e per ora non rilanciano (fcinter1908)

Nel vertice di oggi si è parlato anche di Dalbert e Nainggolan, entrambi destinati in Sardegna", si legge su Repubblica Nelle prossime ore, il Cagliari darà una risposta al club nerazzurro. (fcinter1908)

Cottarelli: “100mila risposte al sondaggio, che segnale! InterSpac va avanti”

Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni. La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . (fcinter1908)

Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste. Come vi avevamo raccontato in esclusiva (RILEGGI ) il bomber uruguaiano, pur di poter mettersi alla prova con Simone Inzaghi, ha rinunciato a svariati giorni di vacanza. (Fcinternews.it)

Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. Alessandro Cosattini. Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr