Luca Marini si mette in scia a Valentino Rossi

Sportal SPORT

Luca Marini sa già come comportarsi nelle MotoGp.

20 Febbraio 2021. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager" dice Luca Marini del fratello Valentino.

"Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager.

Vale farà quello che lo diverte di più, e per ora credo sia ancora fare il pilota" chiosa il ducatista

Mi piace molto la sua capacità di ascoltare le persone. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PRESENTAZIONI MOTOGP, IL CALENDARIO (Sky Sport)

Un autentico record al di là del risultato…. I record possibili e impossibili. Arriverà in Qatar per disputare il primo Gran Premio a 42 anni e 40 giorni. Valentino Rossi ha nel mirino un record più fattibile: realizzare la pole “più vecchia” in Top Class (Corse di Moto)

Valentino Rossi e Franco Morbidelli faranno il loro debutto come compagni di squadra con i colori del Petronas Sepang Racing Team il prossimo primo marzo. Le impressionanti statistiche del PETRONAS Yamaha Sepang Racing Team includono titoli consecutivi come squadra indipendente e pilota indipendente, con 6 vittorie, 15 podi e 12 pole position” (Moto.it)

20 Febbraio 2021. Il direttore sportivo del team Esponsorama: "Non posso dare consigli a lui, magari è lui che può darne a me". "A lui non posso dare nessun consiglio, lui può darne molti di più a me. (Sportal)

Fabio Quartararo indica la strada da intraprendere nella prossima stagione MotoGP. Non ci sono alibi per Fabio Quartararo, è stato ingaggiato per vincere. (Corse di Moto)

MotoGP. L'anno X. Alcuni eventi restano impressi nella mente e neanche a distanza di anni si possono cancellare. Quel decimo titolo iridato, tanto agognato, che nell’ultima gara di Valencia non ha potuto festeggiare. (InSella.it)