Fine settimana di GRANDE AFA e CALDO INSOPPORTABILE

Fine settimana di GRANDE AFA e CALDO INSOPPORTABILE
MeteoLive.it INTERNO

Sul resto d'Italia avremo caldo fastidioso o molto fastidioso.

Sul fronte dell'afa e del disagio da caldo le cose andranno male, specie nella giornata di sabato.

Controlla anche tu l'indice di disagio da caldo previsto sulla tua regione cliccando qui: www.meteolive.it/speciali/MAPPE/73/indice-di-disagio-da-caldo-temperatura-percepita-fino-a-10-giorni/33057/

Altrove caldo fastidioso o molto fastidioso; poco fastidioso per un rientro di correnti orientali solo sull'alto e medio Adriatico. (MeteoLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Feriae Augusti, letteralmente il riposo di Augusto, divenuta poi Ferragosto. Permane quindi la possibilità che il Ferragosto possa essere caratterizzato da una certa instabilità sulla Penisola ma non possiamo essere precisi sul giorno. (3bmeteo)

Meteo ferragosto 2022: le prime tendenze non sono molto promettenti ma c’è ancora tanta incertezza. Previsioni meteo ferragosto 2022. Gli ultimissimi aggiornamenti dei modelli climatici non promettono nulla di buono per quanto riguarda il periodo di ferragosto a causa di un notevole cedimento dell’Anticiclone Nord Africano. (Voloscontato)

Un’ondata di caldo intenso ma certamente non eccezionale che si inserisce in un momento stagionale che statisticamente è il più caldo dell’anno. Si tornerà a soffrire anche in serata e prima nottata, con caldo ancora intenso e afoso. (Il Faro online)

Previsioni meteo oggi, 4 agosto/ Caldo in aumento da nord a sud, punte di 37-38 gradi

Domenica però arrivano i temporali al Nord. Video meteo in diretta: ondata di caldo africano; domenica Temporali al Nord; le previsioni. . . Ritorna l'anticiclone africano con una nuova fiammata termica su molte regioni. (iLMeteo.it)

Meteo: altro che Caldo, da Ferragosto potrebbe essere invece una doccia fredda a ripetizione. La rottura dell'estate quando meno te l'aspetti, già prima del 15 Agosto anticiclone in crisi. Sì, come sempre (iLMeteo.it)

Caldo record a Milano, temperature rotaie metro a 60°/ Linea 2 costretta a rallentare In generale comunque le previsioni meteo parlano di caldo in ulteriore intensificazione, con le temperature che supereranno ovunque i 33 e i 34 gradi, con picchi massimi anche di 37, 39 gradi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr