Muriel salva l'Atalanta - Calcio

Muriel salva l'Atalanta - Calcio
Rai Sport SPORT

La Dea continua a costruire e più tardi spaventa ancora gli svizzeri con un mancino piazzato di Pasalic, che successivamente recrimina anche per un presunto fallo da rigore non segnalato da arbitro e Var.

Come nel primo tempo, però, in un momento a favore degli uomini di Gasperini, lo Young Boys trova dal nulla il pareggio con il neo entrato Sierro e all'84' riesce a ribaltare il risultato con una perla di Hefti, che spara un mancino dalla distanza direttamente sotto l'incrocio dei pali. (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Se nella stagione passata Muriel era considerato il miglior dodicesimo del campionato, con le tante reti da subentrante, negli ultimi 3 mesi il colombiano non era stato quasi mai decisivo: per questo i gol contro Spezia e Young Boys sono il segnale che Gasp lo sta ritrovando ai suoi migliori livelli. (Tuttosport)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza Per una brutta notizia ne spunta però una buona, con il possibile recupero di Robin Gosens, che oggi si sottoporrà a una risonanza. (BergamoNews)

Il Villarreal è una buonissima squadra e servirà una grandissima prestazione, ma avremmo firmato per arrivare così all’ultima giornata". Rivedi le parole del tecnico orobico ai microfoni di Sky: (TUTTO mercato WEB)

Zappacosta, solo uno spavento o c'è di più? Verdetto forse già oggi

P oteva andare meglio, poteva andare peggio. Si può riassumere così Young Boys-Atalanta, una partita dalle mille emozioni, in particolare nell’ultima mezz’ora. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta non perde tempo e torna ad allenarsi. I nerazzurri hanno iniziato a preparar la sfida di sabato sera con la Juve, come comunicato sui canali ufficiali. (Juventus News 24)

Non aiuta di certo, in chiave Juventus, il fatto che si giochi tra poco più di 72 ore. Oggi il calciatore dovrebbe sottoporsi a alcuni esami specifici, dopo che ieri sera circolava l’ipotesi di un forte trauma distorsivo alla caviglia. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr