Rivedi Gasperini dopo il 3-3 in Svizzera: "Meglio nel secondo tempo, preso brutti gol"

Rivedi Gasperini dopo il 3-3 in Svizzera: Meglio nel secondo tempo, preso brutti gol
TUTTO mercato WEB SPORT

Rivedi le parole del tecnico orobico ai microfoni di Sky:

Avrei preferito avere due risultati, ora ne abbiamo uno solo e quello sarà il nostro obiettivo.

Il Villarreal è una buonissima squadra e servirà una grandissima prestazione, ma avremmo firmato per arrivare così all’ultima giornata".

Rivedi Gasperini dopo il 3-3 in Svizzera: "Meglio nel secondo tempo, preso brutti gol". vedi letture. Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport ha parlato del pareggio contro lo Young Boys arrivato al termine di una gara dai mille volti e della sfida decisiva contro il Villarreal : “Siamo stati in vantaggio per due volte e abbiamo preso due gol brutti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri hanno iniziato a preparar la sfida di sabato sera con la Juve, come comunicato sui canali ufficiali. COMUNICATO – «Archiviato il pareggio di Berna con lo Young Boys, i nerazzurri sono tornati subito al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti per cominciare la preparazione alla partita di campionato sul campo della Juventus in programma sabato alle 18. (Juventus News 24)

'Atalanta di Gasperini è tornata subito al lavoro, dopo il 3-3 di ieri in Champions League, in casa dello Young Boys. Domani, allenamento pomeridiano a porte chiuse (Tuttosport)

Sempre valide le soluzioni relative a Pezzella o alla difesa a 4. Davide Zappacosta non giocherà, con ogni probabilità, Juventus-Atalanta. L’infortunio alla caviglia occorso nella fredda notte di Berna costringerà l’esterno di Isola del Liri al forfait, per l’amarezza di tutto l’ambiente nerazzurro, che lo ha visto molto positivo in questo primo scorcio di stagione. (Calcio Atalanta)

TMW - Atalanta, Zappacosta si è allenato. Caviglia sgonfiata, domani altre valutazioni

Oggi il calciatore dovrebbe sottoporsi a alcuni esami specifici, dopo che ieri sera circolava l’ipotesi di un forte trauma distorsivo alla caviglia. Non una semplice contusione quindi: se lo scenario dovesse essere confermato, purtroppo, il calciatore rischierebbe di non essere disponibile per almeno una decina di giorni. (Calcio Atalanta)

Per una brutta notizia ne spunta però una buona, con il possibile recupero di Robin Gosens, che oggi si sottoporrà a una risonanza. L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza (BergamoNews)

Caviglia sgonfiata, domani altre valutazioni. Perché Davide Zappacosta, uscito alla fine del primo tempo nella sfida contro gli Young Boys dopo una botta ricevuta da Ngamaleu (che forse meritava il rosso per l'intervento) oggi si è allenato regolarmente a Zingonia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr