Volley Nations League 2022. L'Italia nelle Filippine ritrova i titolari e affronta al debutto una pimpante Germania

OA Sport SPORT

Dall’altra parte della rete c’è una Germania che finora si è comportata bene nel primo filotto di gare con tre successi, contro Canada, Serbia e Bulgaria e una sola sconfitta contro l’Argentina.

Dopo la prima settimana di gare, l’Italia si trova al quinto posto in classifica, con tre vittorie e una sconfitta e con 9 punti all’attivo.

I tedeschi puntano ad un successo contro gli azzurri che rinforzi la convinzione di poter centrare la Finale Eight di Bologna (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Torna la Volley Nations League maschile e per la nazionale azzurra è tempo di fare tappa nelle Filippine: il primo match di questo round è GermaniaItalia. Ma dove vederla in tv e streaming? (Stadionews.it)

Bulgaria 0 (2), 16 Francia 3 (9), 4. (Tuttosport)

Una notizia che ci si aspettava da tempo ma, come sappiamo, nello sport nulla è scontato fino alle firme. L’Avimecc Volley Modica può annunciare la permanenza in squadra di Stefano Chillemi, il capitano ha, infatti, confermato la sua presenza anche nel roster 2022/2023. (Quotidiano di Ragusa)

Match d’esordio mercoledì 22 giugno contro la Germania, da seguire su Sky Sport Uno e in streaming su NOW a partire dalle ore 13. (Sky Sport)

Nel secondo parziale la Germania ha tentato di reagire, senza però mai mettere seriamente in difficoltà la formazione tricolore. Nel terzo parziale gli azzurri hanno dominato le prime fasi, poi hanno accusato alcuni passaggi a vuoto, riuscendo comunque a difendere il vantaggio guadagnato. (Federvolley)

Gli azzurri Campioni d’Europa scenderanno in campo contro la Germania, per poi affrontare nell’ordine il Giappone (24 giugno, ore 13), la Slovenia (25 giugno, ore 13) e domenica 26 giugno – forse per troppe positività al covid19 degli asiatici- la Cina (ore 13). (Volleyball.it)