Volley Nations League, Italia schianta la Germania: 3-0 facile per gli azzurri

Sky Sport SPORT

La Germania rientra fino al 21-19 ma i campioni d’Europa chiudono senza particolari affanni grazie anche a due errori consecutivi degli avversari.

Vantaggio che gli azzurri mantengono intatto fino al 20-17, poi è Michieletto con il suo turno al servizio a dare il +4.

Lo spavento sveglia gli azzurri che accelerano e chiudono sul 25-22 grazie a un muro di Anzani

Secondo set: azzurri in scioltezza. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Dall’altra parte della rete c’è una Germania che finora si è comportata bene nel primo filotto di gare con tre successi, contro Canada, Serbia e Bulgaria e una sola sconfitta contro l’Argentina. I tedeschi puntano ad un successo contro gli azzurri che rinforzi la convinzione di poter centrare la Finale Eight di Bologna. (OA Sport)

Gli azzurri Campioni d’Europa scenderanno in campo contro la Germania, per poi affrontare nell’ordine il Giappone (24 giugno, ore 13), la Slovenia (25 giugno, ore 13) e domenica 26 giugno – forse per troppe positività al covid19 degli asiatici- la Cina (ore 13). (Volleyball.it)

Francia 3 (9), 4. (FILIPPINE)- La 2a week di VNL per la nostra nazionale inizierà domani, mercoledì 22 giugno, a Quezon City nelle Filippine. (Tuttosport)

NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv“, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile ( il link sito) _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

In diretta tutte le partite degli Azzurri: la prima mercoledì 22 giugno contro la Germania, live alle ore 13 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW ascolta articolo Condividi. Con la seconda settimana di gioco, prosegue l’edizione 2022 della FIVB Volleyball Men’s Nations League 2022 che vede sottorete anche l’Italia campione d’Europa. (Sky Sport)

L’Avimecc Volley Modica può annunciare la permanenza in squadra di Stefano Chillemi, il capitano ha, infatti, confermato la sua presenza anche nel roster 2022/2023. Una notizia che ci si aspettava da tempo ma, come sappiamo, nello sport nulla è scontato fino alle firme. (Quotidiano di Ragusa)