«La vacinada». Il nuovo video di Checco Zalone con Helen Mirren

È già cult La vacinada, la nuova canzone di Checco Zalone, destinata a diventare un tormentone clamoroso.

A ritmo di bachata, l'attore pugliese sbanca-botteghini affronta con ironia e leggerezza speranze e paure legate al vaccino anti-Covid.

Quasi 200 mila visualizzazioni in mezza giornata.

«L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La vacinada», canta Zalone, che lo scorso anno si cimentò con Arriverà l'immunità di gregge, brano in cui raccontò la quarantena. (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. Gli ingredienti sono la musica, il sole del Salento, l'ironia e l'attrice premio Oscar Helen Mirren. (Leggo.it)

(askanews) – “L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La Vacinada”, canta Checco Zalone nella sua nuova canzone in cui in modo ironico parla di Covid e vaccinazioni. Checco Zalone canta e balla “La Vacinada” con Helen Mirren (askanews)

E lei è addirittura Helen Mirren, una delle più grandi attrici del mondo e premio Oscar. L’attore, regista e musicista pugliese ha pubblicato questa mattina un video sulla propria pagina ufficiale di Facebook che è diventato virale in poche ore. (Giornale di Sicilia)

Ne La Vacinada Checco interpreta il ruolo di un uomo che parla uno spagnolo maccheronico Checco Zalone l’ultimo video lo aveva registrato direttamente nella terrazza di casa sua. (Inews24)

Come guest star un nome d’eccezione: Helen Mirren. Al suo fianco l’attrice Helen Mirren, ormai residente da tempo nella meravigliosa cornice del Salento. (Gossip e TV)

Il comico ha condiviso anche il video sui suoi canali social girato in Salento; con lui c'è Helen Mirren, la "vacinada" della canzone da cui Zalone si lascia conquistare, anche se non più giovanissima, proprio perché con lei, che è stata già vaccinata, può stare tranquillo. (Il Sole 24 ORE)