TS - "Big" in uscita, se la giocano in due. Domani incontro con l'entourage di Dybala

Fcinternews.it SPORT

Nel frattempo il club nerazzurro pensa a bloccare Cambiaso (al Genoa potrebbe andare Mulattieri)

Tutti concordi sul nome, ma bisogna alleggerire il monte ingaggi con gli addi di Vidal, Sanchez, Vecino e Kolarov.

Il "Big" in uscita potrebbe essere Denzel Dumfries o Alessandro Bastoni , che piace a Tottenham, Arsenal e ai due club di Manchester .

Domani è previsto un incontro con l'entourage della Joya. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si legge sulla rosea: “Questa dichiarata ascensione passa da un allenatore a cui viene rinnovata la fiducia, con le parole e con un nuovo contratto, e da un mercato fatto di occasioni da cogliere”. Nell’edizione odierna si fa il punto sulle principali trattative di mercato, con particolare riferimento alle occasioni a parametro zero. (Inter Dipendenza)

La stagione è appena finita, ma il club ha già posto le basi per il prossimo anno. "Un anno fa, tra le macerie di Lukaku e Hakimi, si parlava con cautela di ingresso tra le prime quattro, adesso è stata messa a fuoco direttamente la prima posizione. (Fcinternews.it)

Per questo, durante il vertice al decimo piano di viale della Liberazione, Paulo Dybala era presente anche senza essere nominato: l’Inter tutta sarebbe entusiasta di accoglierlo. Tanti gli argomenti trattati nelle 5 ore di riunione, tra cui il rinnovo del tecnico, ma soprattutto le strategie per rinforzare la rosa. (fcinter1908)

Il numero 1 del club e il suo feeling con l’allenatore: «Lavorare con lui mette serenità.» In sede anche il neoacquisto Onana, a centrocampo Asllani sale come possibile vice-Brozovic. Vertice di 5 ore in sede con i dirigenti e il tecnico Il presidente: «Saremo ancora più competitivi» Il rinnovo di Simone ok la prossima settimana L’argentino e l’armeno priorità a parametro zero. (Tutto Juve)

Per Bastoni ci vogliono almeno 60 milioni di euro, per meno l’Inter non prenderebbe nemmeno in considerazione l’ipotesi della cessione Inter, sacrificato Bastoni? (Fantacalcio ®)

Quando arrivano certe offerte bisogna fare il fiocco e portarlo dove ti pagano» Leonardi, ex dirigente del Parma, ospite a Sportitalia ha espresso la sua personale opinione riguardo la possibile cessione di Alessandro Bastoni. (Inter-News)