Huawei migliora il suo assistente e si prepara a lanciare Kirin 1020

Ricordiamo che il processore HiSilicon Kirin 1020 dovrebbe fare il suo esordio con la serie Huawei Mate 40.

Per promuovere tali novità, il colosso cinese ha pubblicato le seguenti immagini promozionali:. Purtroppo al momento non è chiaro se tali novità verranno implementate anche nella versione internazionale dell’assistente del colosso cinese.

Il produttore, infatti, sta aggiungendo alcune nuove feature alla versione cinese di Huawei Assistant, tra cui diversi nuovi comandi per controllare lo smartphone ed eseguire varie attività. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Emui 11. Mate 30 – tutte le versione Pro, Mate 30 e Mate 30 Lite (anche la RS Porsche Edition). Mate 20 – tutte le versioni tra cui Mate 20, Mate 20 Lite, Mate 20 Pro, Mate 20X, Mate 20 Porsche Design RS. (InvestireOggi.it)

Secondo quanto raccolto questo sabato, il firmware è stato lanciato da poche ore e si espanderà gradualmente in diverse regioni. Stanno arrivando importanti segnali in queste ore per gli utenti che hanno deciso di puntare su un Huawei Mate 20 o un Mate 20 Pro nell’ultimo anno e mezzo. (OptiMagazine)

Verso la fine di marzo, Huawei ha presentato la sua nuova famiglia di smartphone P40 che, quest’anno, è composta da ben 3 modelli. Sin dalla presentazione, sapevamo che la variante P40 Pro+ non sarebbe uscita subito sul mercato, ma sarebbe stata necessaria un po’ di attesa in più. (AndroidWorld.it)

L’azienda cinese tuttavia, è corsa immediatamente ai ripari, utilizzando la versione AOSP (quella gratuita per tutti) di Android, sostituendo i GMS con i propri Huawei Mobile Service, i quali vantano adesso, oltre 1,5 milioni di sviluppatori registrati al progetto, con una crescita annuale superiore al 115%. (Telefonino.net)

Huawei: la EMUI 11 arriverà a settembre ma c’è già una lista, ecco gli smartphone designati anche per la EMUI 10.1. Mate 30 Pro,. Mate 30,. Mate 30 RS Porsche Edition,. Mate 20,. Mate 20 Pro,. Mate 20 X,. (Tecnoandroid)

L’aggiornamento è infatti quasi ultimato, anche se qualcuno avrebbe trovato una nuova lista che preannuncia i dispositivi pronti a ricevere la prossima EMUI 11. Huawei: la EMUI 10.1 è in arrivo mentre spunta fuori la lista per la EMUI 11. (Tecnoandroid)