EMUI 11 in arrivo su Honor e Huawei, ecco i modelli prescelti

EMUI 11 in arrivo su Honor e Huawei, ecco i modelli prescelti
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

Visti i tempi ancora prematuri, affermare con sicurezza quali saranno gli smartphone Huawei ed Honor ad aggiornarsi ad EMUI 11 è rischioso, ma ciononostante possibile.

EMUI 11: quali smartphone si aggiorneranno alla nuova versione?

La nuova versione d’OS dedicata agli smartphone Huawei ed Honor sta facendo parlare di sé quanto più possibile.

Ne parlano anche altri giornali

Sin dalla presentazione, sapevamo che la variante P40 Pro+ non sarebbe uscita subito sul mercato, ma sarebbe stata necessaria un po’ di attesa in più. Già, perché oltre a P40 e P40 Pro, non dobbiamo dimenticarci di P40 Pro+, sparito un po’ dai radar negli ultimi mesi, ma pronto a tornare in auge. (AndroidWorld.it)

Huawei presenta ufficialmente i nuovi smartphone dalla famiglia Y 2020, ovvero Y6P e Y5P. (tuttoteK)

Focus soprattutto su modelli più datati, come nel caso di Huawei Mate 10, dopo le informazioni sul rollout che abbiamo avuto modo di condividere con voi nelle scorse settimane. (OptiMagazine)

Nonostante tutto ciò l’azienda cinese continua ad andare avanti, ed infatti l’ultima interfaccia basata proprio su Android è in via di distribuzione. (Tecnoandroid)

Una volta completata la riparazione a seconda delle condizioni di garanzia, il device sarà consegnato all’indirizzo segnalato, senza alcun costo di trasporto per il consumatore. Per usufruire di questo servizio basterà effettuare la prenotazione tramite l’app Supporto, il sito ufficiale Huawei o il servizio clienti gratuito (800-191435). (Androidworld)

Il primo gruppo è estremamente variegato, dato che comprende due ex flagship come Huawei P30 e Huawei P30 Pro, un nuovo tablet di fascia alta come Huawei MatePad Pro e ben tre midrange in rampa di lancio come Huawei Nova 6, Nova 6 5G e Nova 6 SE. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti