EMUI 11 in arrivo su Honor e Huawei, ecco i modelli prescelti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Visti i tempi ancora prematuri, affermare con sicurezza quali saranno gli smartphone Huawei ed Honor ad aggiornarsi ad EMUI 11 è rischioso, ma ciononostante possibile.

EMUI 11: quali smartphone si aggiorneranno alla nuova versione?

La nuova versione d’OS dedicata agli smartphone Huawei ed Honor sta facendo parlare di sé quanto più possibile.

Ovviamente i devices di punta di entrambe le casate sono più che assicurati, mentre per altri permane un punto interrogativo. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Sin dalla presentazione, sapevamo che la variante P40 Pro+ non sarebbe uscita subito sul mercato, ma sarebbe stata necessaria un po’ di attesa in più. Già, perché oltre a P40 e P40 Pro, non dobbiamo dimenticarci di P40 Pro+, sparito un po’ dai radar negli ultimi mesi, ma pronto a tornare in auge. (AndroidWorld.it)

L’azienda cinese tuttavia, è corsa immediatamente ai ripari, utilizzando la versione AOSP (quella gratuita per tutti) di Android, sostituendo i GMS con i propri Huawei Mobile Service, i quali vantano adesso, oltre 1,5 milioni di sviluppatori registrati al progetto, con una crescita annuale superiore al 115%. (Telefonino.net)

Come aggiornare Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro, Huawei Y9s e Huawei P Smart 2019. Se siete possessori di uno dei modelli Huawei menzionati, potete controllare la disponibilità dei nuovi aggiornamenti software seguendo il solito percorso: Impostazioni > Sistema > Aggiornamento software. (TuttoAndroid.net)

Moltissime situazioni hanno portato gli utenti a pensare che Huawei si stesse indebolendo. L’aggiornamento è infatti quasi ultimato, anche se qualcuno avrebbe trovato una nuova lista che preannuncia i dispositivi pronti a ricevere la prossima EMUI 11. (Tecnoandroid)

Stanno arrivando importanti segnali in queste ore per gli utenti che hanno deciso di puntare su un Huawei Mate 20 o un Mate 20 Pro nell’ultimo anno e mezzo. Secondo quanto raccolto questo sabato, il firmware è stato lanciato da poche ore e si espanderà gradualmente in diverse regioni. (OptiMagazine)

Honor – 9X, 9X Pro, 20, 20 Pro, 20 Lite, View 10, View 20, 10, 10GT, Note 10, Play, 8X, 8C, Magic 2, 10 Lite, 8A e 10 Youth Edition. Emui 11. Mate 30 – tutte le versione Pro, Mate 30 e Mate 30 Lite (anche la RS Porsche Edition). (InvestireOggi.it)