Huawei e Honor potenziano i servizi di assistenza e riparazione e estendeno gratuitamente la garanzia dei prodotti (aggiornato)

A partire dal 25 maggio, presso i Huawei Customer Service Center di Milano, Roma e Catania sarà possibile prenotare la riparazione del proprio dispositivo su appuntamento.

Per usufruire di questo servizio basterà effettuare la prenotazione tramite l’app Supporto, il sito ufficiale Huawei o il servizio clienti gratuito (800-191435).

Una volta completata la riparazione a seconda delle condizioni di garanzia, il device sarà consegnato all’indirizzo segnalato, senza alcun costo di trasporto per il consumatore. (Androidworld)

La notizia riportata su altre testate

Come aggiornare Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro, Huawei Y9s e Huawei P Smart 2019. Se siete possessori di uno dei modelli Huawei menzionati, potete controllare la disponibilità dei nuovi aggiornamenti software seguendo il solito percorso: Impostazioni > Sistema > Aggiornamento software. (TuttoAndroid.net)

Sarà comunque importante installare l’aggiornamento di maggio appena disponibile per i vostri Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, se non altro perché l’upgrade ha il merito di risolvere due vulnerabilità gravi e circa 22 con priorità elevata. (OptiMagazine)

La serie di device appartenenti alla famiglia Mate 30 è stata la prima ad utilizzare – su scala mondiale – i Huawei Mobile Services al posto dei GMS; anche la nuova gamma P40 è stata lanciata senza le app di Google. (Telefonino.net)

Emui 11. Mate 30 – tutte le versione Pro, Mate 30 e Mate 30 Lite (anche la RS Porsche Edition). Honor – 9X, 9X Pro, 20, 20 Pro, 20 Lite, View 10, View 20, 10, 10GT, Note 10, Play, 8X, 8C, Magic 2, 10 Lite, 8A e 10 Youth Edition. (InvestireOggi.it)

Un esempio lampante è proprio la sua interfaccia, la quale sta arrivando a tutti i dispositivi designati con il celebre nome di EMUI 10.1. Huawei: la EMUI 10.1 è in arrivo mentre spunta fuori la lista per la EMUI 11. (Tecnoandroid)

Già, perché oltre a P40 e P40 Pro, non dobbiamo dimenticarci di P40 Pro+, sparito un po’ dai radar negli ultimi mesi, ma pronto a tornare in auge. Sin dalla presentazione, sapevamo che la variante P40 Pro+ non sarebbe uscita subito sul mercato, ma sarebbe stata necessaria un po’ di attesa in più. (AndroidWorld.it)