Huawei e Honor potenziano i servizi di assistenza e riparazione e estendeno gratuitamente la garanzia dei prodotti (aggiornato)

Huawei e Honor potenziano i servizi di assistenza e riparazione e estendeno gratuitamente la garanzia dei prodotti (aggiornato)
Androidworld Androidworld (Scienza e tecnologia)

A partire dal 25 maggio, presso i Huawei Customer Service Center di Milano, Roma e Catania sarà possibile prenotare la riparazione del proprio dispositivo su appuntamento.

Per usufruire di questo servizio basterà effettuare la prenotazione tramite l’app Supporto, il sito ufficiale Huawei o il servizio clienti gratuito (800-191435).

La notizia riportata su altre testate

Honor – 9X, 9X Pro, 20, 20 Pro, 20 Lite, View 10, View 20, 10, 10GT, Note 10, Play, 8X, 8C, Magic 2, 10 Lite, 8A e 10 Youth Edition. Emui 11. Mate 30 – tutte le versione Pro, Mate 30 e Mate 30 Lite (anche la RS Porsche Edition). (InvestireOggi.it)

HONOR V30 e HONOR V30 Pro: le novità dell’aggiornamento. Spostandoci in casa HONOR, il nuovo aggiornamento in roll out porta la versione stabile della Magic UI 3.1 sui nuovi device di punta HONOR V30 e HONOR V30 Pro. (TuttoAndroid.net)

Verso la fine di marzo, Huawei ha presentato la sua nuova famiglia di smartphone P40 che, quest’anno, è composta da ben 3 modelli. Sin dalla presentazione, sapevamo che la variante P40 Pro+ non sarebbe uscita subito sul mercato, ma sarebbe stata necessaria un po’ di attesa in più. (AndroidWorld.it)

Il produttore, infatti, sta aggiungendo alcune nuove feature alla versione cinese di Huawei Assistant, tra cui diversi nuovi comandi per controllare lo smartphone ed eseguire varie attività. Ricordiamo che il processore HiSilicon Kirin 1020 dovrebbe fare il suo esordio con la serie Huawei Mate 40. (TuttoAndroid.net)

Per tutti e 3 i dispositivi la EMUI 10.1 Stabile è disponibile, ma per il momento soltanto in Cina. Ricordiamo che nel caso di Huawei Mate 30 e 30 Pro, gli altri top di gamma del 2019, il rilascio della EMUI 10.1 partirà soltanto il prossimo mese. (GizChina.it )

Huawei P Smart 2019: le novità dell’aggiornamento. L’ultimo degli aggiornamenti di oggi sta arrivando già in Europa su Huawei P Smart 2019. Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro: le novità dell’aggiornamento. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti