Reddito di emergenza, al via da oggi i pagamenti

Giornale di Sicilia INTERNO

Sono 992mila le domande arrivate entro fine maggio all’Inps per il reddito di emergenza, per le mensilità di marzo, aprile e maggio introdotte con il decreto Sostegni.

Ci sarà tempo fino a fine luglio per richiedere, sempre all’Inps, le mensilità di giugno, luglio, agosto e settembre 2021

Arrivano i soldi per i beneficiari del reddito di emergenza.

Reddito di emergenza, nuova scadenza. Il decreto Sostegni bis lo riconosce per chi presenta la domanda su domanda per ulteriori quattro mensilità. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Pensavano di farla franca, invece non avevano fatto male i loro conti i 224 'furbetti' stranieri smascherati e denunciati dalla Guardia di Finanza. I 224 stranieri, denunciati all’Autorità Giudiziaria, rischiano una reclusione da due a sei anni (isnews)

La gente non si trova perchè sfruttata e sotto pagata. Scrivetelo questo. (RagusaNews)

Tuttavia solo il 31 per cento (327 mila percettori) ha sottoscritto un patto per il lavoro, indispensabile per intraprendere un percorso di inserimento professionale E così nei primi quattro mesi dell’anno il reddito di cittadinanza è costato 2,5 miliardi. (ilmessaggero.it)

Reddito di emergenza, nuova scadenza. Il decreto Sostegni bis lo riconosce per chi presenta la domanda su domanda per ulteriori quattro mensilità. Arrivano i soldi per i beneficiari del reddito di emergenza. (Giornale di Sicilia)

Il reddito di emergenza è stato introdotto per ulteriori 4 mensilità dal decreto Sostegni bis di maggio. Il reddito familiare deve essere di un valore inferiore alla soglia indicata come beneficio e il mese di riferimento, per le 4 mensilità, è aprile 2021. (Money.it)

Le date, comunque, sono orientative: il pagamento del Reddito di Cittadinanza, infatti, può avvenire un giorno prima o dopo quanto segnalato. Ti stai chiedendo quando viene versato il Reddito di Cittadinanza a giugno? (Gazzetta del Sud)