Sacchi: "Il Milan punti su Thiago Motta, è un visionario"

Sacchi: Il Milan punti su Thiago Motta, è un visionario
Bianconera News SPORT

Sacchi: "Il Milan punti su Thiago Motta, è un visionario" In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato del futuro della panchina del Milan, sostenendo la candidatura di Thiago Motta, obiettivo numero uno della Juventus, per i rossoneri: "Sta migliorando anno dopo anno - ha spiegato riferendosi al tecnico del Bologna - È un visionario, un allenatore moderno e molto europeo. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato delle qualità di Thiago Motta, trascinatore del Bologna da Champions e accostato a Milan e Juventus per la guida tecnica in vista della prossima stagione: "Ha fatto cose interessanti - ha affermato -. (L'Interista)

"È un ex centrocampista. Fate l’elenco dei migliori allenatori al mondo, nel gruppo troverete Guardiola, Conte, Xabi Alonso, Ancelotti, Arteta, Allegri, Xavi. Quale sarebbe? (Fcinternews.it)

Sacchi su Thiago Motta: "Moderno, europeo, visionario. E' uno che guarda avanti" (Milan News)

Pioli, sarà addio. "Ti ridono dietro", Sacchi sicuro: chi deve prendere il Milan

«Vedete, io voglio bene agli allenatori, e vorrei che fossero sempre messi nelle migliori condizioni per potersi esprimere. Qui, intendo al Milan, non ho ancora capito quale sia la catena di comando. Non mi stancherò mai di dire che i successi partono sempre dal club che, con la sua storia e il suo stile, con di più della squadra, e la squadra conta di più del singolo. (fcinter1908)

Insomma, Thiago Motta promosso al 100%. Anche per il Milan? «La più importante: ha fatto rendere tutti i suoi calciatori. E facendo la guerra ad Arnautovic ha dimostrato grande personalità. I giocatori, in questo modo, capiscono che è obbligatorio seguire l’allenatore, per il bene della squadra». (fcinter1908)

"Milan, non ci sono dubbi: prendi Thiago Motta e non sbaglierai”. Considerate le nette debacle del Milan contro Roma e Inter, costate Europa League e scudetto in favore dei nerazzurri proprio in casa del Diavolo (prima volta nella storia), appare oramai certo l’addio dell’allenatore di Parma alla fine di stagione, nonostante un altro anno di contratto ancora esistente. (Liberoquotidiano.it)