Incidente del Garda, il padre della vittima: "Non riesco a perdonare"

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Libero dopo 13 mesi ai domiciliari.

Io sono morto dentro!» ha commentato Enzo Garzarella, il padre di Umberto

E dopo una condanna in primo grado a quattro anni e. sei mesi per omicidio colposo.

Sono stati condannati per omicidio colposo, mentre il giudice li ha assolti dalle accuse di naufragio e di omissione di soccorso.

Kassen venne arrestato il 5 luglio dopo essersi costituito al Brennero sapendo di un mandato di arresto internazionale chiesto dalla Procura di Brescia (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Travolse ed uccise due giovani sul Garda, torna libero Patrick Kassen: revocati i domiciliari. Il 19 giugno dello scorso anno Kassen, assieme ad un altro turista tedesco, Christian Teismann, si trovavano assieme a bordo del motoscafo che travolse e uccise Umberto Garzarella e Greta Nedrotti. (il Dolomiti)

L’uomo era alla guida del motoscafo Riva che il 19 giugno di un anno fa travolse e uccise a Salò, sul lago di Garda, i due ragazzi. Dal 18 luglio la misura cautelare nei confronti di Patrick Kassen è stata revocata e sostituita dal divieto di dimora nelle province di Brescia, Verona e Trento. (La Stampa)

Per il tragico incidente, avvenuto sul lago di Garda al largo del golfo di Salò, Kassen ( presunto conducente del motoscafo) lo scorso 21 marzo era stato condannato a quattro anni e sei mesi , il suo connazionale a due anni e undici mesi. (IL GIORNO)

"Mi ha sempre dato fastidio il loro atteggiamento perché secondo me non hanno mai detto la verità su come sono andate le cose. Salò (Brescia) - "Non mi cambia nulla sapere se ai domiciliari o libero. (IL GIORNO)

Dopo la condanna a quattro anni e sei mesi, Kassen si trovava ai domiciliari in provincia di Modena. Dal 18 luglio scorso è infatti tornato libero Patrick Kassen, il manager tedesco alla guida del motoscafo Riva che il 19 giugno di un anno fa travolse e uccise la coppia nelle acque del Garda. (ilGiornale.it)

Accade tutto nella frazione di pochi minuti: Umberto e Greta vengono travolti da un'altra imbarcazione che distrugge il loro gozzo. I domiciliari e la libertà. Kassen lo scorso 21 marzo è stato condannato a quattro anni e sei mesi, il suo connazionale a due anni e undici mesi (ilGiornale.it)