Arriva il presidente De Laurentiis al murales di Maradona!

SpazioNapoli SPORT

Al murales di Maradona, situato ai quartieri spagnoli, è arrivato, con il figlio Edoardo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Napoli Boca Maradona. Ad un anno dalla morte di Maradona, sono molteplici le iniziative organizzate in onore del Pibe de Oro.

Dall'inaugurazione della statua al di fuori dallo stadio, ai molteplici eventi in prossimità dei murales.

In questo momento ci sono molti tifosi argentini, del Boca, venuti a Napoli per commemorare D10S. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha voluto omaggiare il Pibe de Oro ricordandolo con un bel messaggio pubblicato sui social network. A un anno dalla sua scomparsa posso solo provare tanto rispetto e dire che qui tutto parla di lui". (AreaNapoli.it)

"Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il Vice Presidente Edoardo hanno deposto, in mattina a Largo Maradona, una composizione di fiori in ricordo di Diego". A scriverlo è la SSC Napoli che, sui social network, ha anche diffuso un'immagine del patron azzurro che, questa mattina, si è recato ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Anche Maradona jr all'inaugurazione della statua allo stadio di Napoli. Diego Maradona jr arriva allo stadio intitolato al padre per l’inaugurazione della statua che raffigura il campione. “La più bella eredità che ci ha lasciato è quella di aver risvegliato la napoletanità. (LaPresse)

In trecento sono giunti dall'Argentina per Diego Armando Maradona. Lo ha ricordato anche il presidente Aurelio De Laurentiis, presente ai Quartieri Spagnoli: "Trecento persone non prendono l'aereo per fare quattordici ore di volo, peraltro con tutte le difficoltà che comporta il Covid, se non ne vale la pena. (AreaNapoli.it)

Stiamo lavorando per posizionare lo stadio ai livelli che merita, ci vorrà un po' di tempo, diamogli tempo. Celebrazione Maradona ai Quartieri Spagnoli: le parole di De Laurentiis. Queste le parole di De Laurentiis in ricordo di Maradona:. (CalcioNapoli24)

Abbiamo invitato anche grandi allenatori e gli ex compagni di Diego - ha rivelato De Laurentiis - per ricordarlo nel miglior modo possibile" De Laurentiis ha poi aggiunto: "Il Museo Maradona allo stadio? (AreaNapoli.it)