Champions, buona la prima per la Juve: poker di gol al Racing Union

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un primo match che lascia buone indicazioni, in attesa di test più probanti.

La Juve potrebbe chiudere il match prima dell’intervallo, ma prima un tentativo in area di Caruso risulta debole e prevedibile per il portiere, poi Bonfantini non trova le giuste misure sotto porta.

La gara si mette presto sul binario giusto: di Rosucci, il primo gol ufficiale della stagione, dopo undici minuti di gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Falentin, Lahmadi, Armannsdottir, Montero, Moran A., Richards. . Arbitro: Kumer (CRO). . Reti: 11′ Rosucci, 21′ Girelli, 55′ Caruso, 61′ Bonfantini. . Ammonite: 30′ Kohr, 59′ Garcia, 80′ Thony, 90+5′ Gunnardottir Fonte articolo: juventus. (Tuttocampo)

Prima del gol bianconero, da segnalare il primo squillo del match da parte delle ospiti con il tentativo dalla lunga distanza di Kohr che impegna Aprile Le cinque volte campionesse d’Italia partono forte anche nella ripresa e trovano il tris direttamente da calcio piazzato. (Juvenews.eu)

Di seguito le statistiche dal sito ufficiale della Juventus:ANCORA MARTINA - Come nella passata stagione, anche quest'anno è stata Martina Rosucci a segnare il primo gol delle Juventus Women in gare ufficiali. (ilBianconero)

Juventus-Racing Luxembourg 4-0 (12' Rosucci, 21' Girelli, 54' A.Caruso, 61' Bonfantini). Ad. Non c'è storia a Torino con la Juventus che domina in lungo e in largo sul malcapitato avversario lussemburghese. (Eurosport IT)

Il ritmo è stato abbastanza alto per essere la prima, abbiamo provato 2-3 cose nuove e siamo riuscite a farlo"SINGOLi - "Merita tutta la squadra. Per noi è stato importante e speriamo abbia fatto una buona esperienza alla Juve (ilBianconero)

Ecco il comunicato:. "ANCORA MARTINA Come nella passata stagione, anche quest'anno è stata Martina Rosucci a segnare il primo gol delle Juventus Women in gare ufficiali. Anche ieri l'attaccante bianconera ha trovato la via della rete, avvicinandosi sempre di più al traguardo delle 80 marcature con le Juventus Women (Juvenews.eu)