Inter, con Inzaghi addio a tensioni e guerre sante. Ecco perché Marotta lo ha scelto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Di certo, rispetto al passato sarà evitata l’esposizione pubblica dei panni privati, non è nel carattere dell’allenatore”

Ad esempio, non si accontenta sul mercato, continua a dare indicazione, ma non può che osservare con realismo la ristrettezza del presente: impossibile chiedere la luna, inevitabile accettare i sacrifici.

Con Simone Inzaghi in panchina, l'Inter dice addio alle tensioni.

“L’Inter ha scelto Inzaghi anche per le virtù di pacificatore dopo la guerra santa contiana: anni e anni con Lotito forgiano il carattere, aiutano a evitare i conflitti, ma “l’aziendalista” non è certo uno “yes man”. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Via Donnarumma, via Calhanoglu, ma tanti interventi sul mercato. E, zitta zitta, che cosa sta preparando l’Atalanta? (fcinter1908)

La valutazione è molto alta da parte del Cagliari, il club nerazzurro cerca giocatori in prestito. QUADRATURA – Radja Nainggolan non vede l’ora di fare ritorno ai rossoblù (si deve trovare però una quadratura sull’ingaggio, troppo alto per il Cagliari). (Inter-News)

Così il giornalista sul mercato nerazzurro: "Nandez viene indicato come possibilissimo erede di Hakimi e si colloca in un discorso con il Cagliari molto ampio". Intervenuto negli studi di SportMediaset, Sandro Sabatini, giornalista, ha fatto il punto sul mercato dell'Inter: "Nandez viene indicato come possibilissimo erede di Hakimi e si colloca in un discorso di trattative con il Cagliari molto ampio. (fcinter1908)

Nella serata di ieri, 17 luglio, l’Inter ha giocato la sua prima amichevole della stagione, contro il Lugano. Come valuterà la situazione di Stefano Sensi, ancora in bilico tra la fiducia della permanenza e l’occasione della cessione (Calcio In Pillole)

Oggi alle 20.30 la sfida tra Lugano e l'Inter con oltre 6mila tifosi presenti allo stadio, grazie al Green pass. Test a Lugano senza i nazionali" scrive il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Sky Sport 24 – Alessandro Sugoni RITORNO – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni negli studi di “Sky Sport 24”, Radja Nainggolan desidera tornare al Cagliari. (Inter-News)