Marc Marquez, la Honda: «Recupera in fretta». Ma scoppia il caso Bradl: «O fa il tester o fa il pilota»

Corriere della Sera SPORT

Il senso della puntualizzazione che suona come un’accusa di vantaggio sportivo, è chiaro: Bradl come collaudatore può partecipare anche ai test vietati ai piloti ufficiali, avvantaggiandosi rispetto a quest’ultimi nel caso dovesse sostituire Marquez per tante gare

Per Pit Beirer, responsabile della attività sportive della Ktm, «Honda deve scegliere: Bradl o fa il collaudatore o va iscritto come pilota ufficiale». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Vedo che ci sono sorrisi nella maggior parte delle foto e questo mi fa sorridere. La Honda non vede l'ora di rivedere il suo campione in pista (Tuttosport)

Ora aspettiamo il Qatar, dove saremo insieme a tutti gli avversari e capiremo il nostro vero livello. Con la speranza che anche Fausto torni presto in pista con noi” vincendo la lunga lotta col Covid iniziata lo scorso dicembre. (TIMgate)

MotoGP, Marc Marquez: “Nel 2021 ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Comincia a filtrare un cauto ottimismo in casa Marquez per il recupero di Marc dall’infortunio al braccio destro e (soprattutto) dalle tre operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto successivamente. (Zazoom Blog)

Grande campione nel suo mestiere, non sempre il Dottor Costa ha ricevuto le riconoscenze che sperava: “proprio Marquez mi ha insegnato che la riconoscenza non è di questo mondo Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)

Joan Mir prosegue la sua preparazione invernale in vista del primo test MotoGP a Losail. Se ci è riuscito Joan Mir a vincere il titolo MotoGP, perché non crederci? (Corse di Moto)

Marquez, fresco di festeggiamenti per il 28° compleanno, promette ai tifosi una stagione MotoGP 2021 positiva. Il 17 febbraio Marc Marquez ha compiuto 28 anni ed è stato sicuramente un compleanno particolare, considerando che ancora non è certo quando rientrerà in MotoGP. (AutoMotoriNews)