Ligabue rinvia il concerto-evento di Campovolo al 2021

Il prossimo 12 settembreavrebbe fatto cantare e ballare la nuova RCF Arena Reggio Emilia, a, in unper celebrare i 30 anni della sua carriera.Di fronte alle restrizioni dovute all'emergenza, però, il rocker di Correggio è stato costretto a rimandare la grande festa al, confermando i biglietti già acquistati in prevendita per la prima data.Per l'evento è possibile anche procedere con la rivendita dei pass - attraverso la piattaforma Fansale di TicketOne - oppure con la modifica del nominativo. (Mediaset Play)

Su altri media

Non poteva che essere il Campovolo ad incorniciare questo evento con cui LUCIANO LIGABUE festeggerà i 30 anni di una carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, un luogo che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana. (Zerkalo)

Slitta al 2021 il concerto evento per celebrare i 30 anni di carriera di Ligabue. L'occasione - il 12 settembre - per celebrare sul prato del "Campovolo" la lunghissima carriera del cantante italiano. (tvsvizzera.it)

I biglietti già acquistati in prevendita per l’iniziale data del 12 settembre 2020 rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021. È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile sempre online. (Radio Italia)

Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Reggio Emilia. Ligabue a Reggio Emilia – 19/06, questa la data da segnare sul calendario per tutti i fan e i curiosi che vogliono vedere Ligabue in concerto. (Bellacanzone)

Forse un nuovo album di inediti, o forse solo una raccolta di brani in digitale. “Ho sperato fino all’ultimo che non fosse così”, dice Ligabue a proposito dello slittamento del concerto in programma a Campovolo, rimandato al 2021. (OptiMagazine)

La nuova data è stata ribattezzata “Trent’anni in un nuovo giorno”. . . – BOLOGNA, 21 MAG – Sarebbe stato ‘l’evento degli eventi’, per Ligabue. (Libertà)