LIVE MN - Femminile, Roma-Milan (0-0) - Pareggio a reti bianche

LIVE MN - Femminile, Roma-Milan (0-0) - Pareggio a reti bianche
Milan News SPORT

Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima.

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti alla diretta testuale di Roma-Milan femminile, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A.

Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie

71' Traversone di Hasegawa che trova Vitale, ma il colpo di testa è alto sopra la traversa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato designato l’arbitro che dirigerà il match del Milan Primavera contro l’Empoli, in programma domani alle 10:30. Il Milan Primavera alla vigilia dell’importante match contro l’Empoli di domani alle 10:30. (MilanNews24.com)

IL PROGRAMMA. Domenica e lunedì giornate di riposo: martedì si torna a lavorare per preparare al meglio la gara del Vismara contro la Fiorentina. La spagnola ha sfiorato anche un gol nel primo tempo con un destro deviato sia da Serturini che da Ceasar sulla traversa. (MilanNews24.com)

“Arriverà in Champions League chi arriva prima. L’ex tecnico rossonero ha voluto spendere anche due parole su Andrea Pirlo: “Non ho voglia di dare un giudizio su di lui, non mi permetto (CIP)

LIVE MN - Femminile, Roma-Milan - Inizia il match

Giugliano però mostra più qualità e molte volte la sudafricana si fa trovare impreparata soprattutto nel primo tempo. Pagelle Roma-Milan femminile: buona prova delle rossonere al Tre Fontane. (MilanNews24.com)

Il primo ad averlo capito è Tomori. Per il Milan e solo per il Milan. (Milan News)

Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima. Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr