Sala Stampa | Le voci da Londra

Juventus.com SPORT

Questa sconfitta è netta, ma siamo una grande squadra e reagiremo e da grande squadra reagiremo.

Vedremo una Juve con grande voglia di riscattare la prestazione e il risultato di oggi»

Il Chelsea ha giocato una gara nettamente migliore rispetto a quella dell'andata, con maggiore intensità in tutte le zone del campo.

Dobbiamo imparare dagli errori commessi questa sera e pensare a riscattarci già a partire dal prossimo match in campionato che per noi sarà fondamentale. (Juventus.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stata una sconfitta pesante, per quello che è la Juventus, la Juventus non merita di perdere così". Fa male ma guardiamo avanti, sabato è una gara importante, ora c'è da recuperare nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Chelsea-Juventus, Cesari: “Primo gol da annullare per fallo su Bonucci”. A rivelarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari, opinionista Mediaset che nel postpartita analizza totalmente l’azione, anche prima del fallo di mano di Rudiger, che comunque non era punibile. (CalcioMercato.it)

Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)

L'allenatore della Juve dopo il crollo col Chelsea: "Dispiace aver subito 4 gol, ora dobbiamo pensare alla gara di sabato". Forse sul primo gol c'era un fallo ma dovevamo fare meglio nel secondo tempo, loro hanno grandi individualità e un gioco offensivo. (La Gazzetta dello Sport)

"Siamo stati poco attenti, è una sconfitta pesante ma dobbiamo guardare avanti. Il nostro percorso non è certo finito, dobbiamo trarre insegnamento da queste partite" (Fantacalcio.it)

Una sconfitta è una sconfitta. I ragazzi si sono comunque qualificati agli ottavi, ora dobbiamo puntare a sabato e pensare a quella partita contro l’Atalanta (JuveLive)