Diablo Immortal è sempre previsto per la fine del 2021, conferma Activision Blizzard – Notizia – AndroidVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Diablo Immortal è previsto per la fine del 2021 e lo sviluppo sta procedendo con i ritmi giusti, questo è quanto afferma Activision Blizzard. Diablo Immortal non è stato affatto accolto con felicità dal pubblico più hardcore di Activision Blizzard.

Da allora, però, l’opinione del pubblico è migliorata, soprattutto dopo averlo provato tramite alcune fasi di alpha test.

L’informazione arriva dal recente report … | Notizie giochi AndroidRead More. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Quanti dollari al mese vale un utente per Facebook?HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Made in Abyss è l’anime che ha fatto innamorare Hideo Kojima. Per quanto riguarda il videogioco, si tratta di un nuovo gioco di ruolo per PS4, Nintendo Switch e Steam in arrivo nel 2022. (HelpMeTech)

Flashback, rilasciato nel 1992, era un “gioco avanti coi tempi” grazie “a un innovativo gameplay con … | Notizie giochi PC WindowsRead More. - Advertisement - Flashback 2 sarà un action platform e segnerà il ritorno di Conrad B. (HelpMeTech)

Ma … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. - Advertisement - L’ultimo in ordine temporale è l’addio del director di The Witcher 3 Konrad Tomaszkiewicz. (HelpMeTech)

World of Warcraft: Burning Crusade Classic potrebbe essere in arrivo: Blizzard ha menzionato l’uscita nei prossimi mesi, cosa che sembra confermare le voci. (HelpMeTech)

Nella sentenza di ieri le aziende hanno discusso sui V-Bucks, sulla libertà e sulle restrizioni che i giocatori hanno di comprarli e anche sulle restrizioni che iOS impone ai partner. (HelpMeTech)