Furiosa e il videogioco che ci ha permesso di esplorare il deserto a bordo della Magnum Opus

Furiosa e il videogioco che ci ha permesso di esplorare il deserto a bordo della Magnum Opus

Furiosa: A Mad Max Saga, pellicola diretta dal veterano George Miller e ambientata nel franchise ideato nell’ormai lontano 1979, è uscito finalmente al cinema. Soprattutto grazie a Mad Max: Fury Road, la saga ha saputo fare il grande salto, diventando un’opera mainstream amata da tutti coloro che da un film cercano una sola parola: azione. Questa volta, però, il protagonista non è Max, bensì una giovane Furiosa interpretata dalla bravissima Anya Taylor-Joy (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

Il mese di maggio si sta chiudendo con dei dati fortemente negativi non solo rispetto a un anno fa, ma ovviamente anche rispetto al periodo pre-pandemico. (BadTaste.it Cinema)

Nel 1979, sull'onda di un cortometraggio da loro girato, un medico di Sidney e uno studente di cinema unirono le forze per produrre un piccolo film il cui fulcro principale era l'azione e la strada. Un titolo che girasse intorno ad un lavoro di stunt: artigianale, veritiero, avvincente e a basso costo. (Movieplayer)

Furiosa: A Mad Max Saga è finalmente approdato nei cinema italiani! Esattamente come avvenuto nel 2015 con Mad Max: Fury Road, George Miller dimostra ancora una volta di non sentire i suoi quasi ottant’anni, dando vita a un film caratterizzato da un’azione tanto leggibile, quanto sorprendentemente dinamica. (BadTaste.it Cinema)

Mad Max: la classifica di tutti i film della saga!

Hideo Kojima ha trovato un attore che sarebbe perfetto per interpretare Snake, personaggio della saga di Metal Gear Solid. (Multiplayer.it)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler “Se non avete visto Fury Road, non avrete un riassunto di Fury Road, ma più un piccolo trailer” ha commentato il regista. (BadTaste.it Cinema)

Ammiratela! È arrivata la classifica di tutti i film della saga di Mad Max, in occasione dell’uscita in sala di Furiosa: A Mad Max Saga, il prequel che non sapevamo di volere ma che ora che è arrivato è diventato l’evento più importante dell’anno. (BadTaste.it Cinema)