FURIOSA: UN FUMETTO POSTAPOCALITTICO SELVAGGIO E POLVEROSO, MA SENZA LA FORZA DEI Mad Max PRECEDenti

FURIOSA: UN FUMETTO POSTAPOCALITTICO SELVAGGIO E POLVEROSO, MA SENZA LA FORZA DEI Mad Max PRECEDenti

FURIOSA: UN FUMETTO POSTAPOCALITTICO SELVAGGIO E POLVEROSO, MA SENZA LA FORZA DEI Mad Max PRECEDenti Nel prequel di Fury Road, l'eroina è una bambina e poi una signorina (Anya Taylor Joy al posto di Charlize Theron), sempre tostissima. Ma narrazione e immagini non sono potenti come in passato... Di Luca Barnabé Deserto, ferocia sanguinaria, bestialità umana spinta all’estremo. Veicoli lanciati a tutta velocità mentre si solleva una nebbia giallastra di polvere a coprire ogni cosa… Dopo l’anteprima Fuori Concorso al Festival di Cannes è nei cinema Furiosa A Mad Max Saga, prequel di Mad Max Fury Road e quinto capitolo della celebre epopea postapocalittica griffata George Miller (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

Durante un’intervista con Collider, George Miller ha commentato le scene che appaiono durante i titoli di coda di Furiosa: A Mad Max Saga. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it Cinema)

Quando pellicole tanto roboanti approdano nelle sale, è impossibile non rimanerne affascinati. (BadTaste.it Cinema)

Tramite Twitter, Kojima ha commentato Mad Max Furiosa, il nuovo film di Miller (che sarebbe felice di dare in pasto la proprietà intellettuale a Kojima se quest'ultimo volesse trasformarla in un videogioco). (Multiplayer.it)

Furiosa: A Mad Max Saga, il secondo atto della rivoluzione di George Miller

Ammiratela! È arrivata la classifica di tutti i film della saga di Mad Max, in occasione dell’uscita in sala di Furiosa: A Mad Max Saga, il prequel che non sapevamo di volere ma che ora che è arrivato è diventato l’evento più importante dell’anno. (BadTaste.it Cinema)

Il mese di maggio si sta chiudendo con dei dati fortemente negativi non solo rispetto a un anno fa, ma ovviamente anche rispetto al periodo pre-pandemico. (BadTaste.it Cinema)

Nel 1979, sull'onda di un cortometraggio da loro girato, un medico di Sidney e uno studente di cinema unirono le forze per produrre un piccolo film il cui fulcro principale era l'azione e la strada. A bassissimo costo in realtà, dato che alcune fonti parlano di appena 200 mila dollari di budget totale. (Movieplayer)