Calciomercato, riecco Zeman: il boemo torna in Italia – UFFICIALE

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Monza, esonerato Brocchi: UFFICIALE il nuovo tecnico. Ultime Foggia, quarta esperienza per Zeman in rossonero: il ritorno. E’ il ritorno di Zdenek Zeman al Foggia, per la sua quarta esperienza al club

Il calcio italiano riabbraccia Zdenek Zeman: il boemo ritorna in Italia!

Calciomercato, Zeman ritorna al Foggia: l’annuncio ufficiale. E’ ufficiale, Zdenek Zeman torna la Foggia: sarà il nuovo allenatore. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Ebbene, sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero un ritorno di Peppino Pavone, già ds del Delfino. E non finisce qui, perché a giorni sarà ufficializzato il nuovo direttore sportivo dei pugliesi. (IlPescara)

In caso di fumata bianca per il boemo, che non allena dal 2018, sarebbe la quarta esperienza sulla panchina del Foggia Tanti indizi, ma ancora nessuna "prova": vale a dire che il Foggia non ha ancora dato ufficialità in merito a Zeman nuovo allenatore. (Tuttosport)

Zeman e Pavone non vinceranno probabilmente il campionato subito però getteranno le basi per un grande ciclo“. Sono felice per Zeman e sono felicissimo per Pavone, perché è lui che porta il materiale adatto. (lagoleada.it)

“Ci vediamo a Foggia! E far diffondere una notizia errata: non c’è ancora l’ufficialità anche se il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina del Foggia sembra essere sempre più vicino. (Il Fatto Quotidiano)

E’ fermo dal 2017-18, quando ha guidato il Pescara Il tecnico boemo riparte dal Foggia, che nella prossima stagione giocherà il Serie C. (Fiorentina.it)

Dopo aver vinto il campionato di Serie B nel 1990-91 con il miglior attacco del campionato, grazie al contributo del trio delle meraviglie formato da Giuseppe Signori, Roberto Rambaudi e Francesco Baiano (capocannoniere del campionato), quel Foggia ben figurerà anche nella massima Serie, salvandosi per tre stagioni, sfiorando anche l'ingresso in Coppa Uefa Il tecnico boemo siederà per la quarta volta, nella sua lunghissima carriera, sulla panchina rossonera, questa volta in Lega Pro. (Adnkronos)