Clamoroso Zeman: torna a Foggia! L'annuncio a sorpresa sui social

Corriere dello Sport.it SPORT

Zeman non allena dal 2018, quando fu esonerato dal Pescara

Tutto farebbe pensare a un ritorno del boemo sulla panchina dei satanelli, anche se quello che sembra un vero e proprio annuncio non ha ancora avuto ufficialità da parte del club rossoero.

Il tutto corredato da una foto che ritrae Zdenek Zeman assieme al presidente del Foggia Nicola Canonico e alla vicepresidente Maria Assunta Pintus.

"Ci vediamo a Foggia". (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Il tecnico boemo siederà per la quarta volta, nella sua lunghissima carriera, sulla panchina rossonera, questa volta in Lega Pro. Stagioni elettrizzanti, in cui lo Zaccheria di Foggia era un fortino inespugnabile, la casa di una piccola realtà vogliosa di diventare grande a suon di gol e risultati tennistici. (Adnkronos)

Sono felice per Zeman e sono felicissimo per Pavone, perché è lui che porta il materiale adatto. Zeman e Pavone non vinceranno probabilmente il campionato subito però getteranno le basi per un grande ciclo“. (lagoleada.it)

E far diffondere una notizia errata: non c’è ancora l’ufficialità anche se il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina del Foggia sembra essere sempre più vicino. Qui, proprio guidato da Zeman, il club riuscirà a salvarsi per tre lunghe annate, sfiorando anche l’ingresso in Coppa Uefa. (Il Fatto Quotidiano)

E' questo l'hashtag di un'immagine pubblicata sui canali social del Foggia che ritrae ritrae Zdenek Zeman assieme al presidente del Foggia Nicola Canonico e alla vicepresidente Maria Assunta Pintus. Tanti indizi, ma ancora nessuna "prova": vale a dire che il Foggia non ha ancora dato ufficialità in merito a Zeman nuovo allenatore. (Tuttosport)

E non finisce qui, perché a giorni sarà ufficializzato il nuovo direttore sportivo dei pugliesi. Un indizio, quest'ultimo, che farebbe pensare al ricongiungimento di una coppia, Zeman-Pavone, che ha fatto sognare una città intera. (IlPescara)

Zeman, 74 anni, ha allenato a più riprese la squadra pugliese, anche nella stagione 2010-2011, in C, dopo essere stato su panchine di serie A, come quelle delle due squadre della capitale e del Napoli. (Fiorentina.it)