Il Foggia punta su un clamoroso ritorno, l'Avellino ritroverà Zeman

Ottopagine SPORT

Foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

L'Avellino ritroverà Zeman da avversario.

Gli ultimi rumors presentano anche il potenziale accordo con Giuseppe Pavone in rossonero e, quindi, con il direttore sportivo della Juve Stabia che sarebbe pronto a salutare Castellammare per fare ritorno a Foggia.

Zeman torna a Foggia, dove ha già vissuto tre parentesi condivise con Pasquale Casillo nel 1986/1987, dal 1989 al 1994 e nel 2010/2011. (Ottopagine)

Su altre fonti

E non finisce qui, perché a giorni sarà ufficializzato il nuovo direttore sportivo dei pugliesi. Come riporta Foggia Today, una foto che ritrae il nuovo socio del Calcio Foggia 1920 Canonico e Pintus con il boemo sta facendo sognare i tifosi rossoneri. (IlPescara)

E' questo l'hashtag di un'immagine pubblicata sui canali social del Foggia che ritrae ritrae Zdenek Zeman assieme al presidente del Foggia Nicola Canonico e alla vicepresidente Maria Assunta Pintus. Tanti indizi, ma ancora nessuna "prova": vale a dire che il Foggia non ha ancora dato ufficialità in merito a Zeman nuovo allenatore. (Tuttosport)

Il tecnico boemo riparte dal Foggia, che nella prossima stagione giocherà il Serie C. È fermo dal 2017-18. Zdenek Zeman è pronto a tornare al Foggia, che nella prossima stagione giocherà il campionato di Serie C. (Fiorentina.it)

Dopo aver vinto il campionato di Serie B nel 1990-91 con il miglior attacco del campionato, grazie al contributo del trio delle meraviglie formato da Giuseppe Signori, Roberto Rambaudi e Francesco Baiano (capocannoniere del campionato), quel Foggia ben figurerà anche nella massima Serie, salvandosi per tre stagioni, sfiorando anche l'ingresso in Coppa Uefa Stagioni elettrizzanti, in cui lo Zaccheria di Foggia era un fortino inespugnabile, la casa di una piccola realtà vogliosa di diventare grande a suon di gol e risultati tennistici. (Adnkronos)

Un ritorno in Serie C come nel 1986, prima stagione del boemo in Capitanata. E far diffondere una notizia errata: non c’è ancora l’ufficialità anche se il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina del Foggia sembra essere sempre più vicino. (Il Fatto Quotidiano)

“Noi nello scorso campionato abbiamo fatto 51 punti di cui 48 Marchionni perché i primi 3 gli ha fatti Cau ad inizio campionato Sono felice per Zeman e sono felicissimo per Pavone, perché è lui che porta il materiale adatto. (lagoleada.it)