Dopo Sanremo ecco il cinema: Ibrahimovic reciterà in Asterix e Obelix

Dopo Sanremo ecco il cinema: Ibrahimovic reciterà in Asterix e Obelix
Calcio News 24 CULTURA E SPETTACOLO

Il film, che sarà prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, dovrebbe uscire nel 2022

Lo svedese reciterà in Asterix e Obelix. Dopo aver postato una foto molto particolare sul proprio account Instagram, ora è arrivata la conferma: Ibrahimvoic diventa attore per il grande schermo, reciterà nel prossimo film della saga “Asterix e Obelix” chiamato L’Empire du Milieu.

Zlatan Ibrahimovic veste i panni anche dell’attore. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Il film, che sarà prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, dovrebbe uscire nel 2022 Ibrahimovic diventa attore per il cinema: reciterà nel prossimo film della saga Asterix e Obelix. Dopo aver postato una foto molto particolare sul proprio account Instagram, ora è arrivata la conferma: Ibrahimvoic diventa attore per il grande schermo, reciterà nel prossimo film della saga “Asterix e Obelix” chiamato L’Empire du Milieu. (Juventus News 24)

Ibrahimovic, nella saga dei celebri guerrieri Galli, vestirà i panni di Antivirus. A tutti loro, quindi, si dovrà aggiungere anche Zlatan Ibrahimovic (CalcioMercato.it)

Su Instagram svelato quindi il post che annuncia la sua presenza anche sul grande schermo: sarà lui, nuovamente, l’uomo più atteso. Zlatan Ibrahimovic ha deciso che sorprendere sul campo da gioco è diventato limitante per lui, quindi ha scelto di essere grande protagonista anche all’esterno del rettangolo verde. (Calciopolis)

Ibrahimovic reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix

Lo svedese interpreterà un personaggio chiamato Antivirus, come annunciato da lui stesso tramite un post su Instagram. In ogni caso, Ibrahimovic non è il primo sportivo a fare la comparsa nei film della saga di Asterix e Obelix. (Calcio e Finanza)

Non è la prima volta che un atleta entra a far parte della saga di Asterix. Ibrahimovic diventa attore, sarà nel prossimo film di Asterix. L’attaccante svedese reciterà accanto a Marion Cotillard e Vincent Cassel. (TIMgate)

Ibrahimovic interpreterà un legionario romano, chiamato come abbiamo detto in apertura Antivirus, in uno degli accampamenti intorno al villaggio gallico dei protagonisti. Con un post sul suo account Instagram, Zlatan Ibrahimovic ha comunicato ai suoi follower che interpreterà il personaggio chiamato Antivirus nel prossimo film di Asterix e Obelix. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr