Meteo Gorizia: variabile lunedì, neve martedì, qualche possibile rovescio mercoledì

Meteo Gorizia: variabile lunedì, neve martedì, qualche possibile rovescio mercoledì
3bmeteo INTERNO

Allerte meteo previste: pioggia.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Meteo Gorizia: molte nubi lunedì, neve martedì, qualche possibile rovescio mercoledì. 5 aprile 2021. ore 19:20. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 8 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 8 secondi. Meteo Gorizia. Aggiornamento previsioni meteo Gorizia, lunedì, 5 aprile: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Su altre fonti

L'ultimo colpo di coda dell'inverno ha colpito diverse città in Europa. L’ultimo colpo di coda dell’inverno ha colpito diverse città in Europa tra cui Bruxelles, dove la primavera era appena sbocciata: i fiori dei giardini della città sono stati ricoperti di neve, dopo un’ondata di maltempi ha imbiancato la città durante la notte. (LaPresse)

Anche alle quote medie della Troposfera, intorno ai 5000 m, sono attesi valori piuttosto freddi, sui -30/-32/-34°C tra il medio-alto Adriatico e il Nordest. Per monitorare la situazione meteo in tempo reale, ecco le migliori pagine del nowcasting: (MeteoWeb)

Per trovare colpi di coda invernali in grande stile ad inizio aprile, troviamo diversi esempi anche negli ultimissimi anni, con annessi freddo e neve che obbligano a rispolverare i giacconi pesanti appena rimessi nell’armadio. (Meteo Giornale)

Meteo: freddo, neve e temporali in arrivo domani. Fiocchi anche in pianura, vediamo dove

Un blitz invernale sull’Italia, nelle prossime ore, che porterà di nuovo la neve a quote piuttosto basse. CONTINUA A LEGGERE (Zoom24.it)

Nel ponte di Pasqua più di 9mila iniezioni. APPROFONDIMENTI GUARDA LE PREVISIONI Marche, avviso di condizioni meteo avverse. Neve anche in collina e. (corriereadriatico.it)

Oltre a venti forti e temporali arriveranno anche nevicate a quote basse e purtroppo anche gelate diffuse nell’arco delle prossime 72 ore. Sul resto del nord-est i fenomeni saranno più irregolari e meno intensi, comunque nevosi fino a quote bassissime e addirittura in pianura (con difficile possibilità di accumulo). (InMeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr