Galli: “Alcuni virologi hanno avuto grande capacità di contraddirsi, altri non l’hanno fatto mai”

Fanpage.it INTERNO

Ciò nonostante secondo alcuni virologi Galli continua ad essere eccessivamente duro; tra questi c'è anche Matteo Bassetti: "Non me ne faccia parlare, non vorrei perdere più tempo.

I fatti, ahinoi, gli hanno dato ragione, visto che sarebbero poi arrivate una seconda e poi una terza ondata e visto il bilancio dei morti, in continuo aumento.

Ne ho piene le scuffie di far polemica con quella gente lì", commenta Galli in un'intervista al Corriere. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Sono di sicuro più vicino a Sileri che a Speranza" L'infettivologo Matteo Bassetti parla al 'Corriere della Sera' dopo avere confessato in un'intervista a 'Chi' che "la telecamera è una droga". (Adnkronos)

Marco ha poi raccontato di aver sognato quella scena e che ormai non passa più per quel tratto: “Ora fortunatamente no, però all’inizio c’è stata qualche nottataccia, di vera disperazione“ La procura di Siena, infatti, ha chiesto l’archiviazione per l’autista del mezzo pesante, in quanto non colpevole di ciò che è accaduto. (SuperNews)

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. (Yahoo Notizie)

Per questo, litigano su quasi tutto, sfociano nel commento politico e si accusano, come dice Bassetti, «rasentando la querela». È diventata ormai un format televisivo la divergenza tra Massimo Galli e Matteo Bassetti. (Open)

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". (Yahoo Notizie)

Come ha sottolineato Signorini, Bassetti ha avuto l’intelligenza ed il coraggio di ammettere pubblicamente il suo narcisismo. Da qui l’idea di prendere il più bello di tutti (Matteo Bassetti ndr) e metterlo sulla copertina del noto magazine. (Gossip e TV)