Felix Afena-Gyan, calcio al razzismo: il gesto della Roma contro le polemiche

Felix Afena-Gyan, calcio al razzismo: il gesto della Roma contro le polemiche
Approfondimenti:
CalcioToday.it SPORT

L’iniziativa ha sorpreso anche la vecchia squadra del ghanese.

Leggi anche > > > Roma, chi è Felix Afena-Gyan: le curiosità sul talento che ha stregato Mourinho. . Felix Afena-Gyan caso razzismo chiuso: maglie della Roma in Ghana. Tramite l’Onlus del club, la dirigenza giallorossa ha inviato kit e attrezzature d’allenamento alla vecchia squadra del giovane prodigio

Eppure la versione non ha tanto convinto, così la Roma ha voluto chiudere una volta e per tutte questa storia. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il "mostro" che vorrebbe vedere Mourinho per ora è lontano. Valerio Salviani. L'entusiasmo che avvolgeva Tammy Abraham sta scemando. Con Felix l'impostazione tattica cambierebbe: Abraham dovrebbe andare meno incontro al pallone e dovrebbe creare più densità nell'area di rigore (ForzaRoma.info)

Qui alla Roma mi sento a casa da quando sono arrivato. Chissà cosa ne pensano Abraham o Smalling“, si domanda il Corriere della Sera (L. (Giallorossi.net)

Ecco le parole dell'attaccante: "Ho letto molti commenti sul video che ho pubblicato, che riguardava un momento speciale per me con l'allenatore A rovinare però il bel momento è stata una frase razzista al momento dell'apertura del regalo a Trigoria. (RomaToday)

Roma, Felix Afena-Gian chiarisce: "Battuta sulle banane? Non era razzista"

Sicuramente bravo Mou a lanciarlo, anche se ora gli va costruita una corazza: Felix deve sapere che molti lo avvicineranno, lo faranno per togliergli qualcosa” È straordinario, il secondo gol a Genova è stato bellissimo, ma il primo è da attaccante vero. (TUTTO mercato WEB)

Di sicuro una rondine non fa primavera ma se il buongiorno si vede dal mattino Felix è partito davvero con il piede giusto Felix Afena Gyan ha permesso alla Roma di battere per 2-0 il Genoa del neo allenatore Andrij Shevchenko e José Mourinho ha mantenuto la sua promessa regalando al giovanissimo ghanese il paio di scarpe da 800 euro pattuite. (il Giornale)

Grazie per esservi preoccupati ma ora torniamo a concentrarci sulla prossima partita", conclude il giovane attaccante della Roma Siccome vedono che mangio tante banane, è diventata una cosa sulla quale di tanto in tanto ridiamo e credo che quel commento sia un altro esempio in questo senso. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr