AS Roma, Mourinho regala le scarpe a Felix ma spunta una frase razzista. Arriva la risposta del calciatore

AS Roma, Mourinho regala le scarpe a Felix ma spunta una frase razzista. Arriva la risposta del calciatore
Approfondimenti:
RomaToday SPORT

La risposta di Felix. Felix sempre sui social è intervenuto per spiegare la situazione e chiarire la gaffe, spegnendo sul nascere le polemiche attorno a Trigoria sulla triste battuta.

La frase incriminata. Nel video poi diventato virale e pubblicato dallo stesso Felix sui social, mentre il ghanese sta aprendo il regalo si sente "Ci sono le banane".

Ecco le parole dell'attaccante: "Ho letto molti commenti sul video che ho pubblicato, che riguardava un momento speciale per me con l'allenatore

A rovinare però il bel momento è stata una frase razzista al momento dell'apertura del regalo a Trigoria. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

L’iniziativa ha sorpreso anche la vecchia squadra del ghanese. Leggi anche > > > Roma, chi è Felix Afena-Gyan: le curiosità sul talento che ha stregato Mourinho. . Felix Afena-Gyan caso razzismo chiuso: maglie della Roma in Ghana. (CalcioToday.it)

Così José Mourinho aveva annunciato lo “special” regalo al giovanissimo Felix Ohene Afena-Gyan (classe 2003) dopo la strepitosa doppietta realizzata in casa del Genoa. Felix spegne la polemica: “Ma quale razzismo, mangio tante banane e ci scherziamo tutti”. (Il Primato Nazionale)

E allora da cosa nasce (o nascerebbe) quell’assurda frase che per molti (praticamente tutti) sarebbe figlia di un razzismo celato da ironia? Su Instagram, infatti, il calciatore ha smentito l’intento razzista di quella frase che si sente in sottofondo: “Dentro ci sono le banane“. (next)

Vieri: "Il secondo gol di Felix Afena è più bello, ma il primo è da attaccante vero"

Felix prova le sue belle e nuovissime scarpe, quindi i presenti gli chiedono di mimare il ballo che solitamente esibisce dopo le reti. Felix stesso, il primo teoricamente a doversi sentire colpito, ha spiegato la natura di quella battuta. (Il Messaggero)

Sicuramente bravo Mou a lanciarlo, anche se ora gli va costruita una corazza: Felix deve sapere che molti lo avvicineranno, lo faranno per togliergli qualcosa” Squadra e società lo proteggano”. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sul proprio profilo Instagram, l'ex bomber Christian Vieri ha parlato del giovane giallorosso Felix Afena-Gyan e della. José Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa: come di consueto,Vocegiallorossa,it fornisce le parole del. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr