Stella Rossa-Milan: l’UEFA apre un’indagine. Cos’è successo

Stella Rossa-Milan: l’UEFA apre un’indagine. Cos’è successo
Calciopolis SPORT

In Stella Rossa-Milan episodio gravissimo nei confronti di Zlatan Ibrahimovic.

L’ultimo caso, riguarda la partita di Europa League, Stella Rossa-Milan, che seppur disputata a porte chiuse, ha visto parte degli spalti occupati da tifosi, presenti oltre alle due dirigenze.

Certamente, la UEFA non transige sul razzismo, come dimostra anche la sospensione della partita di Champions tra PSG e Basaksehir, a dicembre

Uefa, cancellata la Youth League a causa del covid: La Youth League è stata sospesa: a deciderlo la UEFA, che ha fatto una scelta mirata alla salvaguardia dei giovani calciatori impiegati nel torneo. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

Le norme Uefa ritengono il club padrone di casa responsabile per gli episodi che avvengono negli stadi, di qualunque genere siano. Al momento non è stata fornita una dead line per la presentazione del rapporto della commissione disciplinare. (La Gazzetta dello Sport)

È approdato invece a Milano Milos Kerkez, terzino sinistro sì, ma un giovanissimo da allenare e far crescere prima nelle giovanili. Leggi anche:. Milos Kerkez in prima squadra. Milos Kerkez, il terzino sinistro arrivato a gennaio nel settore giovanile rossonero, è stato inserito nell’allenamento svolto oggi a Milanello dalla prima squadra. (MilanLive.it)

Negli altri precedenti, i serbi hanno ottenuto 3 pareggi e ben 8 sconfitte Il match di giovedì contro la Stella Rossa si avvicina inesorabilmente. (Milan News)

La pagella: il Milan ha perso se stesso, Pioli intervenga. Così è da 5

L'indagine potrebbe riguardare gli insulti razzisti ricevuti da Zlatan Ibrahimovc da parte di alcuni tifosi serbi, per i quali, tra l'altro, il club di Belgrado si era pubblicamente scusato - ROMA, 23 FEB - La Uefa ha aperto un'inchiesta in merito alla sfida di Europa League tra Stella Rossa e Milan che si è giocata a Belgrado lo scorso 18 febbraio. (Tutto Napoli)

Milan, Brahim Diaz pronto al rientro. Il trequartista del Milan Brahim Diaz è pronto al rientro e giovedì sera contro la Stella Rossa potrebbe anche avere uno spezzone a gara in corso. L’indizio arriva direttamente dai social, dove oggi lo spagnolo ha pubblicato un post con una parola molto chiara: “Ready”. (Pianeta Milan)

71 Cosa sta succedendo al Milan? Nell'ultima settimana ha conquistato un punto in tre partite, ha perso con Spezia e Inter e pareggiato in maniera deludente con la Stella Rossa, tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr