Calciomercato Inter, colpo gratis dalla Premier | Juventus e Roma in agguato

Calciomercatonews.com SPORT

I bianconeri hanno avviato un processo di ringiovanimento della rosa, ma qualche big a zero non fa mai male.

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, il talento non rinnova | Sfida Juventus-Milan. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, il big sul piede di partenza | Raggiunge l’allenatore in Francia. Juventus, Inter e Roma: si lavora per il colpo Mata. Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘The Sun‘, Juventus, Inter e Roma sono molto interessate a Juan Mata, in scadenza di contratto il prossimo giugno con il Manchester United (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

E per la Roma si tratterebbe di un ottimo innesto in vista di un rilancio ad altissimo livello per la prossima stagione Anche Marotta, del resto, proprio come Paratici, è da sempre sensibile agli affari a parametro zero. (CalcioMercato.it)

Nel 2018, Max Allegri parlava così del classe 2001 che ha già esordito tra i big della Juventus. Dalla Primavera all'Under 23, da Zauli a Zauli in panchina, il gigantesco centrale rumeno è ora parte integrante della prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il casting per la ricerca del nuovo attaccante in vista del prossimo calciomercato della Juventus è aperto: c'è anche una pista da 50 milioni. Nella lista della spesa di Paratici infatti sarebbero finiti ben 9 nomi veramente grossi proprio per il centrocampo: eccoli tutti <<< (Juvenews.eu)

Fra questi c’è anche Mata del Manchester United che va in scadenza con i Red Devils. Molti sono i parametri zero che a fine stagione potrebbe diventare ghiotte occasioni. (JuveLive)

Il terzino spagnolo sembra destinato a lasciare l’Arsenal, con i ‘Gunners’ che potrebbero facilitare il cambio di maglia abbassando anche le preteste economiche. Dalla Spagna: nuovo interesse della Juve per Bellerin, che potrebbe lasciare l’Arsenal ad un prezzo di saldo la prossima estate. (Juventus News 24)

La Juve infatti potrebbe contare anche su un alleato potente in questo possibile affare, cioè il super agente Jorge Mendes Già a gennaio infatti il dirigente bianconero si è portato avanti in prospettiva futura, mettendo le mani su alcuni prospetti molto interessanti. (Juvenews.eu)