Roma, Maurizio Costanzo entra nel club: 'Vi svelo la prima cosa che farò'

Roma, Maurizio Costanzo entra nel club: 'Vi svelo la prima cosa che farò'
AreaNapoli.it SPORT

"Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma - aggiunge -.

Poi lo storico autore e conduttore del Maurizio Costanzo Show ha aggiunto ulteriori dichiarazioni svelando la sua priorità per l'immediato: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città.

Maurizio Costanzo, noto giornalista e decano dei conduttori televisivi, è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Roma, è ufficiale Maurizio Costanzo: “Ho firmato” ha detto il noto giornalista confermando le voci di questa mattina sul suo conto. Non ha limiti la Roma. Maurizio Costanzo, romano e romanista quindi, lavorerà al fianco di Mourinho (Il Veggente)

Il primo colpo della Roma di Mourinho è davvero special. La società giallorossa ha infatti ufficializzato l’arrivo di… Maurizio Costanzo. (Calciopolis)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. LEGGI ANCHE> > > Il Barcellona vuole rovinare i piani di Mourinho e della Roma. (SerieANews)

Ufficiale, Maurizio Costanzo nuovo responsabile Comunicazione: “Lancerò lo slogan ‘Mejo ‘a Roma”

Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma» Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile di strategie della comunicazione della Roma. (Il Romanista)

Così confessava Maurizio Costanzo, neo consulente dei giallorossi per la Comunicazione, in una intervista di due anni fa ai microfoni del programma di Rai Radio1 ‘Un Giorno da Pecora’. – “Ho sofferto più per la Roma che per amore. (RomaNews)

Queste le parole di Maurizio Costanzo all’Adnkronos. Leggi anche:. Ufficiale, Vincenzo Vergine nuovo responsabile del Settore Giovanile della Roma: “E’ un orgoglio” (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr