"Non apro bocca da 4 mesi": Barù smentisce Katia che attacca "linguaccia"

Barù replica a Katia. Katia ha sempre ammesso di “amare” Barù per il suo modo schietto e ironico di affrontare le vicende nella Casa, ammesso che però non riguardino lei in prima persona.

Ma ovviamente la Ricciarelli ha prontamente ribattuto offendendo a suo modo il concorrente, seppur con fare “ironico”.

Durante una conversazione con il Vippone, infatti, la concorrente ha esordito:. Ragazzi, 50 anni di lavoro e adesso sono 4 mesi che non apro bocca. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Ha evitato una clamorosa espulsione dal GfVIp che le avrebbe compromesso immagine e reputazione, ma per Katia Ricciarelli si prospetta ora il rischio di guai legali. (Corriere della Sera)

Pubblico che, intanto, continua ad attaccare Katia Ricciarelli, che ha acceso non poche polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Tra le righe, il nipote di Costantino Della Gherardesca continua a dimostrare di non essere affatto disposto ad accettare l'atteggiamento di Katia. (Primo Articolo)

Anche il pubblico ha preso posizione e ha in più occasioni attaccato Katia Ricciarelli, le cui frasi nei confronti di Lulù Selassiè non sono passate inosservate. Nelle ultime ore Barù Gaetani ha lanciato una frecciata velenosa a Katia Ricciarelli. (Caffeina Magazine)

Pago infuriato per gli attacchi ricevuti al Grande Fratello Vip dall’ex moglie Miriana. Miriana Trevisan (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). Pago infuriato per gli attachi all'ex moglie Miriana Trevisan. (leggo.it)

Gossip. Nelle storie Instagram di qualche giorno fa, tuttavia, Pago non ha specificato quali vipponi sarebbero stati querelati, mentre oggi, nel corso di un’intervista, lo ha reso noto. (Thesocialpost.it)

Ma non è tutto; la terza diffida di Pago sarebbe diretta a Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip. Ciò, come affermato da Pago, ha urtato la sensibilità del figlio, nato dall’unione con la Trevisan. (OgniGiorno Magazine)