"Non apro bocca da 4 mesi": Barù smentisce Katia che attacca "linguaccia"

Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Barù replica a Katia. Katia ha sempre ammesso di “amare” Barù per il suo modo schietto e ironico di affrontare le vicende nella Casa, ammesso che però non riguardino lei in prima persona.

Ma ovviamente la Ricciarelli ha prontamente ribattuto offendendo a suo modo il concorrente, seppur con fare “ironico”.

Durante una conversazione con il Vippone, infatti, la concorrente ha esordito:. Ragazzi, 50 anni di lavoro e adesso sono 4 mesi che non apro bocca. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Pago infuriato per gli attacchi ricevuti al Grande Fratello Vip dall’ex moglie Miriana. Pago aveva già fatto sapere di volersi muovere legalmente contro alcuni inquilini della casa e ora ha deciso di diffidare Giacom Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. (leggo.it)

Nella casa del Grande Fratello Vip assistiamo a sbalzi d’umore da record, per cui un momento di allegria e solidarietà può trasformarsi in una faida senza precedenti. Gossip TV. Miriana Trevisan torna a parlare delle ultime dinamiche del Grande Fratello Vip, senza risparmiare una stoccata a Soleil Sorge. (ComingSoon.it)

Nelle ultime ore Barù Gaetani ha lanciato una frecciata velenosa a Katia Ricciarelli. In molti non sembrano propensi ad accettare gli atteggiamenti di Katia Ricciarelli, tra loro anche Barù Gaetani che sembra aver cambiato opinione sulla cantante lirica. (Caffeina Magazine)

A fare i nomi però è stato lo stesso Pago nel corso della sua ultima intervista per il settimanale Chi. Gossip. (Thesocialpost.it)

A dare soddisfazione a tutti quei telespettatori, c'è Barù. Pubblico che, intanto, continua ad attaccare Katia Ricciarelli, che ha acceso non poche polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip 6. (Primo Articolo)

È stata la stessa Ricciarelli a rivelare a un’altra concorrente di punta del Gfvip, la sua amica e confidente Soleil Sorge, di essere stata diffidata da Pago, ex marito di Miriana Trevisan, per la frase pronunciata nei confronti della velina. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr