GF Vip, Barù voce del popolo: così gela la Ricciarelli. La reazione di Katia

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

A detta di molti, la cantante lirica avrebbe esagerato e avrebbe meritato la squalifica

A regalare una soddisfazione a tutti questi telespettatori ci pensa Barù.

Ma dopo la puntata in cui Alfonso Signorini ha richiamato sia la Ricciarelli che Lulù Selassié, Barù pare aver cambiato completamente opinione.

La sua schiettezza si fa notare anche in queste ultime ore.

E Barù al GF Vip si conferma come la voce del popolo. (Gossip e TV)

Su altre fonti

La cantante lirica ha accusato il colpo e sui social in tanti hanno applaudito alla risposta di Barù Gaetani In molti non sembrano propensi ad accettare gli atteggiamenti di Katia Ricciarelli, tra loro anche Barù Gaetani che sembra aver cambiato opinione sulla cantante lirica. (Caffeina Magazine)

Pago aveva già fatto sapere di volersi muovere legalmente contro alcuni inquilini della casa e ora ha deciso di diffidare Giacom Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Pago infuriato per gli attacchi ricevuti al Grande Fratello Vip dall’ex moglie Miriana. (leggo.it)

Tra le righe, il nipote di Costantino Della Gherardesca continua a dimostrare di non essere affatto disposto ad accettare l'atteggiamento di Katia. Proprio questa mattina il concorrente ha messo a dura prova la Ricciarelli dandole del filo da torcere, cogliendola forse di sorpresa. (Primo Articolo)

Gossip TV. Miriana Trevisan torna a parlare delle ultime dinamiche del Grande Fratello Vip, senza risparmiare una stoccata a Soleil Sorge. Nella casa del Grande Fratello Vip assistiamo a sbalzi d’umore da record, per cui un momento di allegria e solidarietà può trasformarsi in una faida senza precedenti. (ComingSoon.it)

Ha evitato una clamorosa espulsione dal GfVIp che le avrebbe compromesso immagine e reputazione, ma per Katia Ricciarelli si prospetta ora il rischio di guai legali. (Corriere della Sera)

Nelle storie Instagram di qualche giorno fa, tuttavia, Pago non ha specificato quali vipponi sarebbero stati querelati, mentre oggi, nel corso di un’intervista, lo ha reso noto. Mi ha fatto molto male che quelle frasi siano uscite dalla bocca di due donne come Soleil e Katia Ricciarelli“ (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr