GF Vip, Barù voce del popolo: così gela la Ricciarelli. La reazione di Katia

A detta di molti, la cantante lirica avrebbe esagerato e avrebbe meritato la squalifica

A regalare una soddisfazione a tutti questi telespettatori ci pensa Barù.

Ma dopo la puntata in cui Alfonso Signorini ha richiamato sia la Ricciarelli che Lulù Selassié, Barù pare aver cambiato completamente opinione.

La sua schiettezza si fa notare anche in queste ultime ore.

E Barù al GF Vip si conferma come la voce del popolo. (Gossip e TV)

Su altre fonti

La cantante lirica ha accusato il colpo e sui social in tanti hanno applaudito alla risposta di Barù Gaetani In molti non sembrano propensi ad accettare gli atteggiamenti di Katia Ricciarelli, tra loro anche Barù Gaetani che sembra aver cambiato opinione sulla cantante lirica. (Caffeina Magazine)

È stata la stessa Ricciarelli a rivelare a un’altra concorrente di punta del Gfvip, la sua amica e confidente Soleil Sorge, di essere stata diffidata da Pago, ex marito di Miriana Trevisan, per la frase pronunciata nei confronti della velina. (Corriere della Sera)

Nelle storie Instagram di qualche giorno fa, tuttavia, Pago non ha specificato quali vipponi sarebbero stati querelati, mentre oggi, nel corso di un’intervista, lo ha reso noto. Gossip. (Thesocialpost.it)

Proprio questa mattina il concorrente ha messo a dura prova la Ricciarelli dandole del filo da torcere, cogliendola forse di sorpresa. A dare soddisfazione a tutti quei telespettatori, c'è Barù. (Primo Articolo)

Ma non è tutto; la terza diffida di Pago sarebbe diretta a Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip. Advertisement. Pago, al secolo Pacifico Settembre, ha preannunciato una vera e propria guerra legale nei confronti di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip che non avrebbero rispettato, a suo dire, l’ex moglie Miriana Trevisan. (OgniGiorno Magazine)

Pago infuriato per gli attacchi ricevuti al Grande Fratello Vip dall’ex moglie Miriana. Pago aveva già fatto sapere di volersi muovere legalmente contro alcuni inquilini della casa e ora ha deciso di diffidare Giacom Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. (leggo.it)