Luis Alberto, febbre o voglia di andar via? Lo spagnolo a un bivio

Luis Alberto, febbre o voglia di andar via? Lo spagnolo a un bivio
Lazio News 24 SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport lo spagnolo si sente davanti a un bivio.

La Lazio non intende svendere il Mago, ma potrebbe rivedere i termini di una sua cessione

Martedì lo spagnolo non si è allenato (inviando un certificato medico), ieri ha saltato la doppia seduta.

Anche quest’anno il caso Luis Alberto scuote la Lazio: lo spagnolo avrebbe nuovamente chiesto la cessione al club. Probabilmente oltre alla febbre Luis Alberto ha il classico mal di pancia di inizio stagione. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Prima però, andrà piazzato Luis Alberto appunto, che intanto è tornato finalmente a Formello Il centrocampista non aveva rispettato l'appuntamento di martedì mandando un certificato medico che poco aveva convinto la società. (ilmattino.it)

Il Comandante inserisce di diritto anche la Roma nella corsa grazie ai colpi «Wijnaldum, Belotti e Dybala». Lazio, Sarri conferma la voglia di partire di Luis Alberto e inserisce la Roma nella corsa Scudetto. (ilmessaggero.it)

La sua comunicazione è stata effettuata, ora si dovrà capire se ci siano o meno i margini di una trattativa Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la cessione di Luis Alberto, ma Lazio non intende svenderlo. (Calciomercatonews.com)

FORMELLO - Lazio, riecco Luis Alberto: il Mago si allena a parte

Il prescelto è Ivan Ilic con cui c'è già un accordo con l'Hellas Verona. A 15 milioni si chiude per il classe 2001 (Sport Mediaset)

Luis Aberto out, Ilic in. Luis Alberto ('92) piace al Siviglia e viceversa. Se Luis Alberto andrà via sarà rimpiazzato da Ilic (2001) del Verona (RomaToday)

Prima le L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr