Calciomercato Lazio, quale futuro per Luis Alberto? Gli aggiornamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sono almeno due anni che lo spagnolo vorrebbe tornare a giocare in patria, ma mancano le offerte alla Lazio.

I biancocelesti dal canto loro non vogliono "regalare" il cartellino di un calciatore di valore come lui e allora si rimane in una situazione di stallo.

Lazio: Luis Alberto vuole il Siviglia. Le parole di Maurizio Sarri al Corriere dello Sport testimoniano la possibilità e la voglia di Luis Alberto di cambiare aria. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Poi ha svelato ulteriori dettagli interessanti: “Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre. La sua comunicazione è stata effettuata, ora si dovrà capire se ci siano o meno i margini di una trattativa (Calciomercatonews.com)

RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri a tutto tondo. L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Prima però, andrà piazzato Luis Alberto appunto, che intanto è tornato finalmente a Formello La Lazio nei giorni scorsi aveva cercato di sviare le polemiche accostando il forfait dello spagnolo alla febbre alta, ma c'è anche qualcos'altro. (ilmattino.it)

Il Comandante inserisce di diritto anche la Roma nella corsa grazie ai colpi «Wijnaldum, Belotti e Dybala». Una promozione per i rivali cittadini che secondo il tecnico rischiano di fare la voce grossa durante la prossima stagione (ilmessaggero.it)

Luis Alberto dopo un inizio incoraggiante in ritiro non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra. Se Luis Alberto andrà via sarà rimpiazzato da Ilic (2001) del Verona (RomaToday)

Il prescelto è Ivan Ilic con cui c'è già un accordo con l'Hellas Verona. A 15 milioni si chiude per il classe 2001 (Sport Mediaset)