Venom e le altre nuove uscite della settimana - E-DUESSE.IT

Ricca anche l’offerta del cinema di qualità con: la commedia sci-fi che ha trionfato German Film Awards I Am Your Man (Koch; più di 60 cinema) diretta da Maria Schrader con protagonisti Maren Eggert e Dan Stevens; La padrina con Isabelle Huppert (I Wonder; per ora 11 cinema co un’uscita limitata alle capozona, per poi allargarsi in provincia); il feel-good movie francese #Iosonoqui (Officine Ubu; 20 cinema) di Eric Lartigau con Alain Chabat; il documentario sull’impatto dell’industrializzazione sull’ecosistema Watermark-L’acqua è il bene più prezioso (Valmyn)

Tra i blockbuster, la seconda uscita di peso è quella di Disney che distribuisce in 385 cinema The Last Duel, nuovo film di ambientazione storica di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck (e-duesse)

La notizia riportata su altre testate

Venom 2, quando esce il secondo film sulle avventure del noto simbionte alieno: tutte le informazioni. Mamma ho perso l’aereo streaming, arriva il remake su Disney+. Venom 2: di cosa parla. Non sono stati resi noti moltissimi dettagli sulla trama di Venom 2. (Contra-Ataque)

Il film sarà solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment (Corriere dello Sport.it)

Miles Morales e Peter Parker. Primo capitolo in Remastered: più bello e avvincente. Il primo capitolo di gioco è ancora oggi uno dei titoli più giocati e piaciuti a tutti gli utenti Playstation Per essere più precisi il videogiocatore potrà decidere di giocare o con Peter Parker o con Miles Morales, in base alle proprie preferenze. (Informazione Oggi)

Sicuramente merita la visione, giusto per curiosità, da parte di chi ha visto il primo film ed è appassionato al fumetto Dopo il primo deludente film Venom: La furia di Carnage non riscatta le sorti di una saga iniziata male, anzi malissimo. (FilmPost.it)

il problema però è che nel frattempo Brock e Venom si erano separati e ora Kasady/Carnage è libero di compiere qualsiasi nefandezza ma soprattutto liberare la sua amata Frances. Nel presente Brock viene inviato nuovamente dall'FBI a San Quintino sperando che Kasady gli dica dove ha sepolto i cadaveri delle sue vittime, ma è Venom a scoprirlo. (Fantascienza.com)

Di Simone Fabriziani. La convivenza già traballante tra Eddie Brock e Venom comincia a sgretolarsi. A vestire i (doppi) panni di Eddie Brock/Venom è il candidato all'Oscar Tom Hardy, qui sempre più auto-ironico e disimpegnato, affiancato da Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris. (Awards Today)