Tir va a fuoco sulla A10, 32 persone intossicate in galleria

Virgilio Notizie INTERNO

Molte delle persone intossicate erano i passeggeri di un autobus che si trovava subito dietro il tir che ha preso fuoco.

Il bilancio dell’incendio, come riporta Ansa, è di 32 persone intossicate.

Un tir ha preso fuoco all’interno della galleria Fornaci sull’autostrada A10 tra Spotorno e Savona questa mattina intorno alle 10.

Sono trentadue le persone portate negli ospedali di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Savona – E’ stato parzialmente riaperto il tratto della A10 compreso tra Savona e Spotorno, parzialmente chiuso per un camion in fiamme all’interno della Galleria delle Fornaci, in direzione di Genova. (Liguria Oggi)

di 6 Galleria fotografica Tir a fuoco in galleria sulla A10. . . . . Aggiornamento: Il mezzo è stato spento e ma fuma ancora. Traffico in tilt in direzione Savona. (Riviera24)

Il conducente del mezzo pesante è illeso. Le persone intossicate sono state portate negli ospedali San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure: molte di queste si trovavano a bordo di un autobus subito dietro il Tir. (Meteo Web)

Il camion in questione ha preso fuoco nella galleria “Fornaci” tra Spotorno e Savona, un tunnel molto lungo che essendo invaso dal fumo sta creando molte difficoltà ai Vigili del Fuoco intenti a spegnere le fiamme nonostante la scarsa visibilità. (Riviera Time)

Per cause ancora da chiarire un Tir ha preso fuoco all'interno della galleria Fornaci: il denso fumo nero ha invaso la galleria intossicando gli automobilisti rimasti intrappolati all'interno. Il tratto di autostrada è chiuso con uscite obbligatorie a Savona e Pietra Ligure (La Nuova Sardegna)

L’ex ministro: «Per me è una medaglia». – Spaccio di stupefacenti, blitz dell’Arma tra Napoli, Salerno e Messina: 36 arresti. Per cause ancora da chiarire, un Tir ha preso fuoco all’interno della galleria Fornaci: il denso fumo nero ha invaso la galleria intossicando gli automobilisti rimasti intrappolati all’interno. (Giustizia News 24)