Napoli Juventus probabili formazioni, toccherà a De Sciglio dall’inizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juve Dipendenza SPORT

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Kulusevski

Napoli Juventus probabili formazioni, chi gioca. Pronto un 3-5-2 d’emergenza.

Rinnovo Dybala…”. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne.

Sulla fascia destra torna in campo Mattia De Sciglio mentre a sinistra ci sarà Bernardeschi. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

Per la Juventus è un match da vincere a tutti i costi visto che nelle prime due gare ha racimolato solamente un punto. Perché è vero che il Napoli non ha fatto grandi colpi sul mercato, ma ha mantenuto di fatto la rosa dello scorso anno mettendone al timone un tecnico esperto come Luciano Spalletti. (JuveLive)

Se lo saranno non andranno certo in campo dall’inizio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le priorità per il 2022 non sembrano cambiate. De Sciglio titolare con la Juventus. La Gazzetta dello Sport spiega che non ci sono alternative (JuveLive)

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, potrebbe essere costretto a rinunciare anche ai 5 sudamericani: Cuadrado, Danilo, Alex Sandro, Bentancur, Dybala. E Luca Pellegrini, a sorpresa, ha buone chance di esserci dal 1’ in una linea a quattro (AreaNapoli.it)

Mattia De Sciglio giocherà titolare in Napoli-Juve: l’annuncio di Allegri in conferenza scatena una reazione inaspettata dei tifosi. (CalcioToday.it)

Intanto la Gazzetta ipotizza le probabili scelte di formazione in questa situazione di emergenza. In porta Szczesny, in difesa potrebbe giocare De Sciglio a destra con Bonucci-Chiellini in mezzo, sfavorito de Ligt. (SOS Fanta)

Il nome di Mattia De Sciglio è tornato a circolare tra gli appassionati di calcio italiano con il suo rientro dal prestito al Lione , ma la storia del terzino 28enne parte da molto lontano, da quando tutti si accorsero subito del talento del bambino che sgambettava sul campo dell’ oratorio di Rozzano , nella periferia milanese. (La Gazzetta dello Sport)