Cuccarini, la foto con Columbro e un'altra frecciatina a Matano

Come a dire che c'è una bella differenza con Matano, hanno notato in molti, anche se lei non lo ha specificato nel post.

Grazie per la tua amicizia, ti voglio bene".

A corredo di una foto che li vede insieme, ha scritto: "Gli anni televisivi vissuti insieme sono ancora tra i più spensierati e felici.

Intanto la conduttrice, dopo le lamentele, avrebbe ottenuto una proposta dalla Rai per condurre un altro programma, dicono i bene informati. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Alberto Matano è stato difeso dalle sue colleghe dopo gli attacchi di Lorella Cuccarini, ma l'autrice del programma non ha firmato la lettera. Nella missiva la donna accusava un collega di essere maschilista ed egocentrico, tutti hanno ovviamente pensato al collega Alberto Matano. (Bigodino.it)

La ballerina, che è stata al fianco dell’ex mezzobusto del Tg1 a La vita in diretta, non è stata confermata per la prossima stagione. E la ballerina, con un post sui social, decide di omaggio Columbro, che tra l’altro è scomparso dai radar della televisione. (LiberoQuotidiano.it)

Alla faccia di.. Matano. Lorella Cuccarini, la proposta di Mamma Rai. Leggi anche: Uomini e Donne: Barbara De Santis cacciata dal programma? Nella lettera Lorella ha usato parole forti, senza mezzi termini anche se mai citando direttamente il collega conduttore Alberto Matano, accusato di essere un falso, prevaricatore, maschilista e con un ego smisurato…. (SoloDonna)

La presentatrice ha postato una foto insieme augurando buon compleanno al... (Leggo.it)

Parole forti fuori dagli studi Rai? Il tweet di Pierluigi Diaco. Due ore fa, il colpo di scena: è stato lo stesso Diaco a scrivere su Twitter “#matano è stato sleale con l’amica @LCuccarini Gli ho detto con educazione quello che penso. (Thesocialpost.it)

Uno di questi, a quanto pare, la vedrebbe tornare alle origini, di nuovo accanto a Pippo Baudo. Stando alle indiscrezioni, Lorella e Pippo Baudo potrebbero tornare insieme in una edizione rivisitata del celebre Fantastico, il programma che ha fatto la storia della televisione. (DiLei)