ESCLUSIVA Labate: “Suning ha mani legate. Conte vero condottiero. Ed è Trap non Lippi!”

fcinter1908 SPORT

Uno che l'Inter ce l'ha dentro per davvero e che, come tutti gli altri tifosi, non ha ancora smesso di godere.

Sono stato fra quelli che ha difeso Conte anche quando la maggior parte dei tifosi lo attaccava

Sono quelle 'ubriacature' che ti accompagnano per giorni e giorni.

1 di 4. SBORNIA DA DERBY. Foto: Mediaset. Sono passati due giorni, ma quell'ebbrezza da derby resta impressa sulla pelle (nerazzurra). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché il caso Ibra a Sanremo porta alla solita considerazione: chi vince è un bravo ragazzo, chi perde una testa di cazzo (cit. (Indiscreto)

"A Firenze i primi sentori di rivoluzione: assist di Hakimi, gol di Perisic. Risultato: due che potrebbero tranquillamente partire diversi metri più avanti, come spesso fatto in carriera, ora sono funzionali all’idea di calcio di Conte". (fcinter1908)

Il giornalista Giuseppe Cruciani si sofferma sulla corsa scudetto parlando a Tiki Taka. «L’Inter è favorita e, se non dovesse vincere lo scudetto, sarebbe la più grande catastrofe sportiva nella sua storia. (Juventus News 24)

A causa della crisi economica dovuta al Covid, l’Inter ha bisogno di monetizzare per risanare i conti del bilancio e quindi la prossima sessione di calciomercato potrebbe portare importanti novità. (Footballnews24.it)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento A Campo. (Voce Giallo Rossa)

Sei punti conquistati contro la Lazio e contro quel Milan che solo undici giorni fa comandava la classifica con due punti di vantaggio sui nerazzurri. L'orchestra del maestro Antonio Conte suona lo spartito a memoria, nessuno stecca, i tenori al centro dell'attacco stordiscono l'avversario con gli acuti che profumano di scudetto. (Fcinternews.it)