Su Kessie c'è un'altra big | Il Milan valuta lo scambio alla pari

Su Kessie c'è un'altra big | Il Milan valuta lo scambio alla pari
Calcio mercato web SPORT

Una situazione molto scomoda, che indurrebbe Maldini a effettuare delle valutazioni serie a riguardo, soprattutto per quanto riguarda Riqui Puig, cercato a lungo dal Milan.

Il Milan in passato è stata una delle candidate più serie per Puig, ma stavolta si fa forte l’ipotesi di uno scambio

Il suo contratto scadrà nel 2022 e potrebbe seriamente ripetersi ciò che è successo con Donnarumma e Calhanoglu. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Domani non ci sarà come Giroud, che ha superato il Covid ma è due settimane che è fermo. Ibra può fare uno spezzone di gara, ma non i 90 minuti, che lo aiuti a trovare una condizione migliore". (la Repubblica)

Leggi anche:. Pioli: “I nostri tifosi sono intelligenti”. Ecco le parole del tecnico in merito alla questione Kessie: “La mia speranza è quella che Franck rimanga con noi. Innanzitutto Pioli ha fatto capire che il suo rapporto col giocatore è ottimo e non ci sono problemi fra loro. (MilanLive.it)

Le dichiarazioni integrali di Pioli in conferenza alla vigilia di Milan-Lazio > > > Queste le condizioni dell'ex Empoli. Daniele Triolo. Come anticipato dal tecnico rossonero Stefano Pioli durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Lazio, domani, tra le fila rossonere, sarà assente il centrocampista bosniaco Rade Krunic. (Pianeta Milan)

Milan, le condizioni di Pellegri: le parole di Pioli

In bilico il futuro di Franck Kessié al Milan. Il tecnico Pioli svela cosa vorrebbe dal giocatore. (SerieANews)

Il rischio di perdere Franck Kessie a zero continua ad essere elevato. C’è anche chi si tira indietro. Si continua a discutere del futuro di Franck Kessie. (MilanLive.it)

Convocato domani? Chissà dunque che i tifosi del Milan non possano vederlo esordire con la maglia rossonera già tra poco più di ventiquattro ore (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr