KKN rassicura: solo una botta per Insigne, dovrebbe farcela per Leicester

Tutto Napoli SALUTE

Si è trattato soltanto di una botta

Il capitano azzurro è stato costretto al cambio sabato contro la Juventus e oggi ha svolto terapie a Castel Volturno.

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha rassicurato in merito alle condizioni fisiche di Lorenzo Insigne.

I colleghi della radio ufficiale fanno sapere che Insigne dovrebbe farcela per gara di Europa League contro il Leicester.

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. (AreaNapoli.it)

Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League (ilmattino.it)

Non sarà della gara neanche Faouzi Ghoulam, il giocatore non è stato inserito nella lista europea al pari di Davide Marfella Per un totale di sei giocatori indisponibili. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > CM. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno (AreaNapoli.it)